Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Maria e Flora saranno rivali?

Le due stiliste prenderanno strade diverse e non saranno più unite come prima.

Il progetto di Umberto e Tancredi si realizzerà presto a Il Paradiso delle signore e questo comporterà delle scelte importanti da parte di Flora e Matilde. Le due, decideranno di seguire i rispettivi partner in questa nuova avventura e Vittorio si vedrà costretto a riferire la novità a Maria e alle Veneri. La stilista rimarrà davvero molto male per la scelta di Flora e tra le due presto potrebbe nascere una forte rivalità.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Maria delusa da Flora ha un aspro confronto con lei

Flora, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, comunicherà a Vittorio che ha deciso di andare a lavorare nel grande magazzino che presto aprirà Umberto. Conti, sarà molto deluso dalla decisione della stilista e prenderà una decisione drastica nei suoi confronti. Subito dopo comunicherà a Maria e alle Veneri che Flora e Matilde hanno deciso di intraprendere una strada diversa e da quel momento, tutto sembrerà andare a rotoli, ma Vittorio come sempre non si arrenderà ed avrà un’intuizione per la sfilata della nuova collezione.

L’ispirazione gliela darà involontariamente Clara indossando un abito della collezione di Maria. Nel frattempo, quest’ultima avrà un duro confronto con Flora e non disdegnerà di riferirle quanto la sua scelta di passare alla concorrenza l’abbia delusa soprattutto alla luce dell’accusa che le aveva rivolto qualche giorno prima, ovvero di essere stata scorretta con lei per non averle comunicato una sua idea.

Il Paradiso delle signore: Flora e Maria unite un’ultima volta, ma presto rivali

Maria, in seguito al confronto con Flora verrà incaricata da Vittorio di organizzare la sfilata della nuova collezione. L’uomo, poi, chiederà alla Ravasi di essere presente, in quanto la Puglisi, nonostante la delusione, sarebbe felice di averla accanto nel giorno della presentazione dei suoi abiti. Conti farà la stessa richiesta a Matilde che sarà felice di prendervi parte a differenza di Flora che non sembrerà disposta ad aiutare Maria che ormai considererà soltanto una collega e rivale.

La Ravasi, dunque, darà l’impressione di non volere avere più nulla a che fare né con Il Paradiso né con i suoi dipendenti. Tuttavia, contro ogni aspettativa mentre Umberto metterà a punto un piano per rovinare la sfilata, la Frigerio riuscirà a convincere Flora ad aiutare Maria per un’ultima volta. Le due, dunque, lavoreranno ancora fianco a fianco, ma ben presto diventeranno rivali a tutti gli effetti.