Andrea Manfredonia: chi è il marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia è l’attuale marito di Martina Stella. Ecco alcune curiosità su di lui e come ha conosciuto Martina

Il nome Andrea Manfredonia forse dice poco, ma il nome di sua moglie potrebbe essere più familiare. Si tratta di Martina Stella. La coppia è insieme dal 2015 e dal 2016 Andrea e Martina sono sposati. Ecco qualche curiosità sulla vita privata dei due e su cosa fa Andrea Manfredonia nella vita.

Andrea Manfredonia: carriera

Andrea Manfredonia è figlio di Lionello Manfredonia, il centrocampista che si ritirò dal calcio dopo una partita nel 1989, a seguito di un brutto attacco cardiaco. Andrea era nato un anno prima. Il padre si era ritirato a soli 33 anni, nel pieno della carriera, ma la salute lo aveva convinto a lasciar perdere con la carriera agonistica.

In più, Andrea ha 4 fratelli e un profilo ufficiale Instagram, che utilizza soprattutto per motivi di lavoro. Foto un po’ più personali si possono trovare sul suo profilo Facebook, che resta comunque riservato.

Andrea è agente per la Fifa. In più, lavora per un’agenzia che segue i calciatori, la MCDR Sport Management. L’azienda è nata nel 2013 e con lui lavorano anche due avvocati. Infatti, la società gestisce le tasse per i giocatori e offre assistenza legale. In più, a dare le basi di questa nuova azienda è stata proprio il padre di Andrea, complice la sua precedente esperienza come calciatore.

Andrea Manfredonia e Martina Stella: come si sono conosciuti

In un’intervista a Vieni da Me, Martina Stella ha dichiarato che tra lei e Andrea non c’è stato il colpo di fulmine. Infatti, Andrea si trovava a un aperitivo con gli amici e ha dovuto convincere anche madre e sorella della Stella prima di convolare a giuste nozze.

Il matrimonio è stato celebrato il 3 settembre 2016 e ha avuto l’organizzazione di Enzo Miccio, il conduttore di Ma come ti vesti? e non solo. Infatti, la Stella era stata già sposata con un hair stylist, conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3.

Da quel matrimonio con Gabriele Gregorini, la Stella ha avuto una figlia nel 2012, Ginevra. Infatti, la Stella ha amato molto come Manfredonia ha trattato la figlia, con una grande intelligenza.

“Un giorno però s’è presentato lui e ha capito subito che per aprire il mio cuore doveva faticare, entrare delicatamente anche dentro la mia famiglia e conoscere piano piano mia famiglia. E conquistarmi un po’. (...) Non è stato facile trovare il vero amore, ma alla fine ci sono riuscita”.

Così ha spiegato Martina Stella a Caterina Balivo, parlando del secondo marito. In più, ha confidato di averlo scelto perché era davvero un bell’uomo. I due sono una coppia complice e bellissima.

Andrea e Martina hanno poche foto insieme, ma spesso sono paparazzati dalle riviste di settore. Quando sono insieme, spesso si vedono mano nella mano e sembrano davvero una splendida famiglia felice.