Acconciature e outfit le tendenze di fine estate 2022, la minigonna e la ponytail con treccia di Paola Turani

Questa fine estate 2022 si può realizzare la ponytail con treccia di Paola Turani e si può indossare anche la sua minigonna bianca.

Paola Turani fa sempre parlare di se, sia per l’outfit e sia per il taglio di capelli o acconciatura. In questi giorni è ospite alla Mostra del Cinema di Venezia e ha sfoggiato un meravigliosa minigonna di colore bianco. Inoltre ha realizzato una pettinatura molto originale e più precisamente ha optato per una ponytail con doppia treccia. Questo look le regala uno stile molto giovanile e può essere scelto dalle donne che vogliono dimostrare meno anni. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutti i vari dettagli di questo look.

Novità outfit fine estate 2022

Alla Mostra del Cinema di Venezia, Paola Turani ha indossato una minigonna davvero molto originale. Questo capo è aderente al corpo e inoltre è presente un piccolo spacco laterale. Con il dettaglio in questione, il risultato finale è davvero molto sensuale. Invece la giacca è leggermente lunga e risulta essere comoda. Il top in pizzo è molto corto e mette in evidenza la pancia. Tutto questo completo è rigorosamente total white. Ai piedi la modella ha optato per un paio di sandali, con degli intrecci che arrivano alla caviglia. Invece il tacco di questa calzatura è quadrato e alto. Per completare l’outfit, la Turani ha aggiunto una borsa a tracolla di colore cipria.

L’acconciatura di Paola Turani

Per questa straordinaria occasione, Paola Turani ha realizzato un’acconciatura molto originale e più precisamente l’influencer ha scelto una ponytail alta. Inoltre con le lunghezze di quest’ultima ha creato una treccia tripla. La pettinatura è fermata da elastici neri e questi si abbinano alla perfezione alla tonalità dei capelli. L’acconciatura è ideale per ringiovanire il volto all’istante e inoltre è ideale per salutare la stagione estiva, con uno stile molto glamour.

Curiosità

Paola Turani ha realizzato una nail art nude sulle mani e invece sulle unghie dei piedi ha abbinato uno smalto bordeaux. Per completare il tutto, l’influencer ha indossato un paio di occhiali da sole, per avere uno stile molto misterioso. Con questo outfit, la Turani ha illuminato la Laguna di Venezia. L’outfit e l’acconciatura possono essere prese in considerazione, per le serate di fine estate. Quindi resta solamente il tempo di sfoggiare una nuova pettinatura e un look irresistibile, per non passare mai inosservate.