Acconciature capelli sposa tendenze autunno 2021, il low bun di Lily Collins e lo chignon

Le spose per questo autunno 2021 possono scegliere molte acconciature, ad esempio possono optare per lo chignon o il low bun portato da Lily Collins.

L’autunno è il mese perfetto per celebrare dei matrimoni e quindi molte spose sono alla ricerca di nuove acconciature da sfoggiare in un giorno così importante. Tra queste si può prendere in considerazione il low bun di Lily Collins che si è sposata recentemente.

Tendenze acconciature sposa autunno 2021

In questa stagione autunnale sono di tendenza tutte le pettinature effortless chic: per chi non le conoscesse, queste risultano essere destrutturate e non molto costruite. In questo modo sono molto più facili da portare e una sposa può essere molto più rilassata in un giorno così particolare. Lily Collins è fresca di nozze e in un giorno così magico ha creato una riga centrale e poi questa è attraversata da una micro-treccia davvero molto originale.

La micro-treccia assomiglia quasi a un cerchietto e rende il tutto davvero molto originale. Inoltre su questa acconciatura è presente un nastrino molto sottile che attraversa lo chignon a torchon. Per completare l’hairstyle, Lily ha indossato un velo ricamato, per un risultato finale meraviglioso.

Novità acconciature sposa autunno 2021

Invece lo chignon ha conquistato Gwen Stefani e Lady Kitty Spencer. Lo chignon di Gwen è molto alto ed è impreziosito dal velo e invece quello di Lady Kitty è molto basso e regale. Una sposa può scegliere di lasciare anche i capelli sciolti e in questo caso si può optare per uno styling super liscio: su questo tipo di chioma si può applicare un cerchietto con delle perline bianche.

Per avere una chioma molto naturale si possono realizzare delle onde molto leggere. Non possono mancare nemmeno dei boccoli molto vaporosi e questi possono essere arricchiti da alcune perline posizionate in vari punti della capigliatura.

Altre acconciature sposa autunno 2021

Con le lunghezze XL si possono realizzare semi-raccolti, bun, intrecci o code e la stessa cosa si può fare anche con i capelli corti, per accontentare proprio tutte le donne e future spose. Quindi sui lob e caschetti si possono creare delle onde morbide o piatte: in questo modo la chioma risulta essere molto più originale. Anche su una pettinatura molto semplice si possono sempre applicare delle clip o dei fermagli gioiello.

Le acconciature perfette per tutte le spose non mancano proprio mai e quindi adesso è arrivato il momento di scegliere quella più adatta, per un matrimonio da favola.