Autore: Grazia Tomasello

Donne - Mamme - Gossip - Gravidanza

8
Feb

Le star che diventeranno mamme nel 2018

Il nuovo anno porterà tanta gioia e felicità alle star che diventeranno mamme!
Diverse star italiane e oltreoceano hanno annunciato la loro gravidanza nel 2017 e diventeranno mamme nel 2018, scopri chi sono!

Quest’anno le cicogne avranno tanto lavoro da fare, sono tante infatti le star che diventeranno mamme nel 2018!

Alcune di loro sono più riservate e ci tengono alla propria privacy, altre invece condividono sui social quasi tutto della propria gravidanza, per non deludere i propri fan.
Chi lo diventerà per la prima volta e chi addirittura per la quarta volta, volete scoprire chi saranno?
Ecco le future mamme vip del 2018.

Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, moglie del principe William, beniamina del popolo inglese darà alla luce il terzo figlio nel 2018. Già mamma di George e della piccolo Charlotte, ha annunciato la terza gravidanza attraverso un comunicato ufficiale via Twitter dall’account di Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che sono in attesa del loro terzo figlio. La regina e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della novità”.
Il futuro o futura royal baby nascerà ad aprile.

Chiara Ferragni

La famosa fashion blogger italiana, aspetta il suo primogenito Leone dal compagno Fedez. Il parto è previsto per inizio aprile, e quest’anno sarà particolarmente intense per la bionda Chiara in quanto è previsto anche il suo matrimonio con il cantante.
I dettagli del matrimonio sono ancora top secret, mentre riguardo la gravidanza Chiara non smette di condividere tutti gli aggiornamenti sul suo social preferito, Instagram, condividendo foto e video delle ecografie, dei vari regali che il bimbo ha già ricevuto (tutti rigorosamente di marca) ma soprattutto facendo vedere quanto sia felice e impaziente di diventare mamma.

Kirsten Dunst

L’attrice Americana aspetta il suo primogenito, il padre è il suo collega Jesse Plemons.
Per annunciare la sua dolce attesa, Kirsten Dunst ha deciso di farsi immortalare con il suo pancione dalla fotografa Autumn de Wilde, in occasione di una campagna pubblicitaria,
In questa foto appare radiosa come non mai, vestita come una dama del Rinascimento eterea e delicata.

Miranda Kerr

L’ex angelo di Victoria’s Secret, dopo avere avuto un figlio con l’ex marito Orlando Bloom, Flynn, è in attesa del secondo figlio, il primo con il marito Evan Spiegel (il fondatore di Snapchat).
La Modella australiana, 34 anni, e il Ceo di Snapchat, 27, sono convolati a nozze a maggio dello scorso anno e annunciano che non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della famiglia.

Behati Prinsloo

La modella, moglie di Adam Levine, cantante della band Maroon 5, è in attesa della secondogenita.La prima figlia, Dusty Rose, 1 anno festeggiato lo scorso settembre, diventerà presto sorella maggiore.
A rivelare il sesso della nascitura, è stato proprio il papà, durante una puntata dell’Ellen DeGeneres Show.

Eva Longoria

L’attrice americana, diventata famosa con la serie televisiva Desperate Housewives, non appare per niente disperata ma anzi raggiante per la sua prima gravidanza.
Lei e il marito José Antonio Baston sono felici di diventare presto genitori, il parto è previsto per maggio 2018 e sarà un maschietto.

Annalisa Minetti

La cantante e campionessa paraolimpionica sarà mamma per la seconda volta a 40 anni. Il primo figlio, Fabio che adesso ha 9 anni, era nato dal matrimonio con l’ex Gennaro Esposito
Questo secondo figlio, arrivato dopo tre aborti spontanei, sarà il coronamento dell’amore con il secondo marito Michele Panzarino.
Ad annunciare il sesso è stata lei stessa: “Sarà una bambina e si chiamerà Elena Francesca, come mia suocera”.

Barbara Berlusconi

Dopo solo otto mesi dalla nascita del terzo figlio, Leone, Barbara Berlusconi annuncia la sua quarta gravidanza. Si tratta del secondo figlio di Barbara e Lorenzo Guerrieri, analista finanziario, che stanno insieme dal 2013.
I primi due figli, Alessandro ed Edoardo, li ha avuti dall’ex compagno Giorgio Valaguzza.

Chiara Maci

La foodblogger è incinta del secondo figlio. La prima figlia, Bianca non vede l’ora di conoscere il suo fratellino Andrea, la cui nascita è prevista per fine febbraio.
Si tratta del primo figlio con il compagno Filippo La Mantia, lo chef protagonista su La5 di The Chef con Davide Oldani.