Moda e tagli capelli, la camicia a righe e la chioma lunga di Elena Santarelli

Tra le tendenze di questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Elena Santarelli o indossare la sua camicia a righe.

Elena Santarelli segue sempre le ultime tendenze della moda e lancia delle nuove ispirazioni per molte donne. Ad esempio nell’ultimo periodo ha indossato una camicia a righe davvero irresistibile. Inoltre è anche molto gettonato il suo taglio capelli lunghi. Adesso resta solamente il tempo per scoprire tutte le ultime novità del prossimo autunno 2023.

Novità moda autunno 2023

Recentemente Elena ha sfoggiato un paio di pantaloni a sigaretta. Il capo è a vita alta, ed è di colore nero. Questi pantaloni sono perfetti per mettere in evidenza la silhouette. La showgirl ha pensato di abbinare una camicia a righe. Si tratta di un modello molto comodo da portare e perfetto in ogni occasione. La camicia a righe è la vera protagonista del guardaroba femminile della stagione autunnale. Un outfit all’apparenza molto semplice, ma sempre di grande effetto.

Tendenze tagli capelli autunno 2023

La Santarelli porta i capelli lunghi che arrivano a metà schiena. Sulla chioma sono presenti delle sfilature, per renderla molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, Elena ha creato delle onde appena accennate. Inoltre per completare il tutto ha optato per la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. Per evitare delle inguardabili sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli imperdibili

Con questa lunghezza di capelli si possono realizzare molti tipi di acconciature e quindi si può optare per la treccia a spina di pesce, una ponytail alta o un top knot. Invece per impreziosire velocemente la chioma si possono indossare dei fermagli colorati o un cerchietto in stoffa. Ritorniamo all’outfit di Elena che ha scelto delle ciabatte basse di colore nero. Inoltre non può mancare una borsa a tracolla. La camicia a righe può essere sfoggiata con una gonna longuette, degli stivaletti e una giacca in denim. Sono ideali una minigonna, degli stivali con il tacco basso e una giacca biker. Si può optare per degli shorts, delle sneakers e un blazer. Una mini bag a mano, una nail art arancione e il look è terminato. Finalmente è arrivato il momento di scegliere e sfoggiare la proposta più adatta.