Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped

Tra le tendenze di questo autunno-inverno 2023/24 si può indossare il cardigan cropped di Chiara Ferragni o realizzare il suo bob mosso.

Chiara Ferragni è sempre pronta a lanciare le ultime tendenze della moda. Ad esempio nell’ultimo periodo ha sfoggiato un cardigan cropped. Inoltre si può prendere ispirazione dal suo bob mosso. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scoprire le ultime novità dell’autunno-inverno 2023/24.

Tendenze outfit autunno-inverno 2023/24

Per una passeggiata in centro, Chiara ha indossato dei jeans a vita bassa. Il capo ha la gamba abbastanza larga, per essere molto più pratico da portare. I jeans sono realizzati con un lavaggio medio. L’influencer ha indossato anche un cardigan cropped di colore bianco. Su quest’ultimo è presente solamente un bottone a centro. In questo modo il risultato finale è molto più sensuale. Un look adatto in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli autunno-inverno 2023/24

La Ferragni porta un bob che sfiora le spalle. La chioma è pari, come vuole la tendenza dei prossimi mesi più freddi. Per quanto riguarda lo styling, l’imprenditrice digitale ha creato delle leggere onde. Inoltre per impreziosire il tutto ha aggiunto la riga centrale. La tonalità della capigliatura è bionda e invece le radici sono un tono più scuro. In questo modo la tinta è molto più facile da gestire. Inoltre per avere una nuance come appena fatta è importante utilizzare regolarmente uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli

Sul bob si può creare uno styling liscio e aggiungere le baby braids ai lati del viso. Ritorniamo all’outfit della Ferragni che ha sfoggiato una giacca in camoscio di colore beige. All’interno è presente l’imbottitura, per un caldo sempre assicurato. La giacca è abbastanza sfiancata e la lunghezza arriva ai fianchi. Inoltre ha scelto degli stivali sempre di colore beige e con la suola alta. Completa il tutto una mini bag a mano. Il cardigan cropped può essere indossato con una minigonna in pelle, dei collant neri e un cappotto lungo. Si può optare per dei jeans skinny, una jumpsuit e un blazer lime. Sono perfetti dei pantaloni a palazzo, una camicia in cotone e un piumino. Ai piedi non possono mancare dei mocassini, degli stivaletti con il tacco basso o delle sneakers. Uno zainetto in pelle, una nail art fucsia, un berretto da baseball e l’outfit è pronto.