Outfit e tagli capelli, gli shorts ultra corti di Maddalena Corvaglia e la chioma lunga

Questo autunno 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Maddalena Corvaglia o sfoggiare i suoi originali shorts ultra corti.

Maddalena Corvaglia è sempre pronta a lanciare le nuove tendenze della moda e ultimamente ha indossato dei meravigliosi shorts ultra corti. E’ molto gettonato anche il suo taglio capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire con attenzione le ultime novità dell’autunno 2023.

Novità outfit autunno 2023

La bella Maddalena ha indossato un top di colore nero. Il capo ha le spalline larghe e risulta essere molto aderente. La showgirl ha sfoggiato anche degli shorts ultra corti. Questi sono perfetti per mettere in evidenza le gambe toniche. I pantaloncini sono un modello a cinque tasche con la vita bassissima, Gli shorts sul fondo sono leggermente sfrangiati, per essere molto più originali. Un look davvero semplice da portare e che regala uno stile glamour in ogni occasione.

Tendenze tagli capelli lunghi autunno 2023

La Corvaglia porta una chioma lunga che supera abbondantemente le spalle. La capigliatura è sapientemente scalata, per essere molto più leggera. Inoltre il movimento è sempre assicurato. Per quanto riguarda lo styling, ha creato delle onde appena accennate. La tonalità della chioma è un biondo lucente e invece le radici sono un tono più scuro. La nuance è abbastanza delicata, quindi per evitare delle inguardabili sfumature è sempre meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

Alcuni dettagli

Per completare l’outfit, la showgirl ha indossato anche un cardigan lungo di colore giallo. Il capo sul fondo è impreziosito da una serie di frange. La Corvaglia ha abbinato un cappello da Cowboy di colore marrone. Invece ai piedi ha optato per dei stivali Texani neri con stella dorata sui lati. Inoltre non possono mancare una cintura in vita e una borsa a tracolla. Gli shorts ultra corti sono ideali con una camicia in satin, una giacca in pelle e degli anfibi. Si può optare per una t-shirt cropped, un blazer e delle sneakers. Nelle occasioni speciali si può abbinare un trench beige. Per quanto riguarda i collant si possono abbinare quelli neri o scegliere quelli super colorati. Uno zainetto in pelle, una nail art blu notte, un berretto da baseball e il look è praticamente perfetto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.