Il Paradiso delle Signore, puntate dal 7 all’11 marzo: Stefania scopre che Gloria è sua madre

Le trame e le anticipazioni delle puntate settimanali dal 7 all’11 marzo della soap opera targata Rai 1 con protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

Nuovi colpi di scena sorprenderanno i telespettatori nelle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 marzo de Il Paradiso delle Signore in daytime su Rai1, subito dopo il talk show condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Vediamo insieme le trame e le anticipazioni dei nuovi appuntamenti.

Lunedì 7 marzo

Vittorio Conti invita al Paradiso delle Signore una delle ’signorine buonasera’, ovvero le presentatrici tv che in quegli anni erano delle vere e proprie star. Lo staf del negozio di abbigliamento milanese conosce il nuovo socio. Nel frattempo Maria, disperata per le sorti della sua relazione con Rocco, decide di partire per Roma. La giovane vuole sapere come stanno effettivamente le cose con colui che dovrebbe portarla all’altare.

Martedì 8 marzo

Agnese è molto preoccupata per Maria. Stefania scopre che il padre vede la direttrice del Paradiso. La ragazza è decisa più che mai a capire cosa stanno combinando quei due, così incomincia a spiare ogni loro movimento. Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano inoltre che Vittorio Conti di scontrerà duramente con Dante. Quest’ultimo si gode il successo e la realizzazione del suo piano, insieme alla complicità di Fiorenza. Maria fa ritorno a Milano, e finge che le cose con Rocco siano andate bene.

Mercoledì 9 marzo

Le trame de Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 marzo proseguono con Stefania che marca stretto Gemma per sapere cosa sta succedenzo a suo padre Ezio. La ragazza cerca in tutti i modi di depistare Stefania, ma non è facile, perché la Venere è molto intelligente e intuitiva.

Umberto dice a Dante di avere ancora il controllo sulle attività riguardanti il Paradiso, quindi non gli consentirà di fare il padrone. Maria si confida con Stefania e ammette finalmente che Rocco l’ha lasciata. Duro confronto tra Gloria e Veronica: quest’ultima chiede alla sua rivale di lasciare Ezio.

Giovedì 10 marzo

Beatrice accetta un invito a colazione da parte di Dante. La donna subisce il fascino dell’imprenditore, ma è mossa anche dal desiderio di controllarlo. Agnese percepisce che Maria sta mentendo, mentre Stefania entra in possesso di una lettera di Gloria. Quest’ultima è costretta a dire alla giovane di essere sua madre.

Venerdì 11 marzo

Stefania va via di casa e si rifugia a casa delle sue amiche. La Venere trova una spalla in Marco. La signorina Buonasera ha dato forfait, mettendo così a rischio la sfilata. Dante trova una soluzione. Gloria viene respinta bruscamente da Stefania, che decide di fuggire via.