Beautiful, anticipazioni americane: Paris seduce Finn?

La Buckingham sembrerà molto attratta dal marito di Steffy e potrebbe arrivare a cercare di sedurlo.

Steffy Forrester non dovrà stare attenta soltanto a Sheila Carter. La ragazza, stando alle ultime anticipazioni americane di Beautiful, dovrà guardarsi bene anche da Paris Buckingham.

Quest’ultima, ospite a casa sua, ad un certo punto, sembrerà molto attratta da Finn e potrebbe giungere a sedurlo nonostante sia già fidanzata con Zende. Insomma, la giovane dirigente della Forrester Creations potrebbe rappresentare un altro pericolo per il suo già fragile matrimonio con il ginecologo.

Beautiful, trame americane: Paris cerca di mostrare il suo affetto a Finn

Paris Buckingham nei prossimi episodi americani di Beautiful, sarà al centro delle trame. La giovane, infatti, stando alle anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, attirerà su di sé le attenzioni di diversi uomini. Ovviamente, il primo sarà il suo fidanzato Zende, ma ci sarà anche qualcun altro e tra questi potrebbe esserci Thomas. Al momento, però, ciò che è certo è che lei apparirà particolarmente affezionata a John Finnegan. La giovane, quasi all’improvviso, riceverà da Steffy e da Finn, l’offerta di trasferirsi a casa loro visto che non riuscirà a riscattare l’appartamento lasciato libero da Zoe e nemmeno a trovarne un altro a causa degli alti costi di Los Angeles. Paris accetterà e appena si trasferirà prenderà molto a cuore la relazione tra Steffy e Finn ritrovandosi in mezzo alla difficile situazione dovuta alla presenza di Sheila Carter.

La Forrester avrà il timore che il marito sia facilmente manovrabile da Sheila e i fatti glielo confermeranno visto che il ragazzo deciso a rompere ogni rapporto con la madre biologica per ricucire la frattura con la moglie, cambierà idea quando la Carter fingerà un malore. La donna, reciterà la parte della malata pur di non rinunciare al figlio, ma fino a quando potrà ingannare tutto lo staff dell’ospedale? Di sicuro, non riuscirà ad ingannare Steffy, la quale sarà decisa a dimostrare la sua truffa. In tutto ciò, Paris cercherà di mostrare il suo supporto a Finn dicendogli che comprende la sua spinta verso Sheila e ritiene che Steffy stia esagerando mentre dovrebbe essere più comprensiva nei suoi confronti.

Beautiful, spoiler americani: Paris cercherà di sedurre Finn?

Paris loderà continuamente Finn e Zende se ne renderà conto e scherzerà dicendole che secondo lui ha una cotta per il ginecologo nel momento in cui la ragazza rifiuterà la convivenza sostenendo di trovarsi bene a casa di Steffy. Tuttavia, il ragazzo, non prenderà troppo sul serio la cosa mentre Paris con una stupida scusa, si recherà in ospedale dove scoprirà il dramma tra Steffy, Sheila e Finn, il quale sembrerà sempre più deciso a non abbandonare la Carter. Nonostante ciò, Steffy e Finn, riusciranno a ritagliarsi un momento di passione che, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, verrà interrotto dall’arrivo di Paris.

La giovane, potendo godere di uno scorcio di intimità della coppia, inizierà a fare delle fantasie inopportune nei confronti del medico. La Buckingham, rappresenterà una nuova ed inaspettata minaccia per Steffy, la quale ora dovrà guardarsi anche da lei? L’unica certezza è che sua sorella Zoe, prima di andare via, aveva sostenuto che la parente ha da sempre il vizio di intromettersi nelle situazioni altrui, ma non è stata creduta. La «profezia» si Zoe finirà per diventare reale con Paris che sedurrà Finn finendo per rovinare il matrimonio di Steffy e del medico? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.