C’è posta per te, anticipazioni: ecco gli ospiti dell’ultima puntata di sabato 11 marzo

Si conclude la 26esima stagione del people show di Maria De Filippi

Sabato 11 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata stagionale di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi, giunto alla conclusione anche della 26esima stagione. L’annata si chiuderà come previsto l’11 marzo, ma con una puntata in meno, e precisamente quella con il meglio della stagione appena conclusa. Infatti, la sospensione del programma di sabato 25 febbraio, a seguito della morte di Maurizio Costanzo, ha fatto slittare di una settimana le puntate standard, con la conseguente soppressione della puntata antologica, anche perché sabato 18 marzo il palinsesto di Mediaset prevede la messa in onda della prima puntata del serale di Amici.

Una stagione che, nonostante la puntata dell’11 febbraio, trasmessa in concomitanza con la finale del Festival di Sanremo, nella quale lo share si è attestato di poco sopra il 12%, si chiuderà ancora con un successo di pubblico con uno share medio superiore al 27%.

Ecco gli ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te

Anche per la nona e ultima puntata di C’è posta per te 2023 si prevede la presenza di alcuni personaggi famosi. Il primo ospite di Maria De Filippi sarà Gerry Scotti, un habitué del programma visto che sarà la sua decima partecipazione. Vedremo quindi il conduttore pavese sia sabato a C’è posta per te, sia domenica con Lo Show dei Record, che da lunedì dietro il bancone di Striscia la notizia.

Il secondo ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te arriva direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo. Ospite di Queen Mary, il vincitore della kermesse canora, Marco Mengoni che nell’occasione interpreterà la canzone che ha trionfato sul palco dell’Ariston, Due vite. Per il cantautore si tratta di un ritorno a C’è posta per te dopo sette anni dalla sua ultima apparizione.