Anticipazioni Terra Amara: la furia di Zuleyha

Zuleyha andrà su tutte le furie per via di alcune offese a Sevda e si scaglierà contro il responsabile.

Zuleyha Altun, nei prossimi episodi di Terra Amara mostrerà un lato di sé finora rimasto nascosto. La donna, non appena scoprirà che il vetraio di Cukurova si è permesso di insultare pesantemente Sevda, deciderà di fargliela pagare. Tuttavia, agendo in tale maniera rischierà di mettersi il seri guai con la giustizia.

Terra Amara, spoiler: Demir picchia un commerciante

La vicenda in questione prenderà il via nel momento in cui Demir si recherà al ristorante per incontrare un possibile collaboratore con cui fare un importante affare. Quella sera, al locale, ci sarà anche il vetraio di Cukurova, il quale ubriaco fradicio, provocherà Demir chiedendogli se abbia deciso di far trasferire Sevda in città perché esattamente come faceva suo padre Adnan anni prima, va a letto con lei.

Le parole dell’uomo faranno infuriare Demir, il quale, come svelano gli spoiler Terra Amara, si alzerà di scatto ed inizierà a prenderlo a pugni. Yaman, non appena tornerà a casa, racconterà l’accaduto a sua moglie Zuleyha, ma la pregherà di non dire a Sevda il motivo per il quale ha fatto a botte al ristorante.

Terra Amara: Zuleyha va su tutte le furie e sfascia il negozio del vetraio

Zuleyha prometterà al marito di non dire nulla a Sevda, ma non lascerà che l’uomo che si è permesso di offenderla la passi liscia. La Altun, infatti, alcuni giorni dopo prenderà l’auto e si recherà alla vetreria del commerciante. Una volta sul luogo, si introdurrà nella bottega e con un piede di porco inizierà a sfasciare l’ingresso e tutti gli oggetti in vetro presenti all’interno. Subito dopo, di fronte a molti testimoni, Zuleyha inviterà l’uomo a non permettersi più di insultare qualcuno della sua famiglia perché altrimenti gli farà anche di peggio.

Nel giro di poco, l’accaduto farà il giro di Cukurova ed arriverà alle orecchie di Demir che sarà sorpreso positivamente dalla grinta mostrata dalla consorte. Tuttavia, la Altun potrebbe pagare a caro prezzo il gesto dettato dalla rabbia visto che il vetraio la denuncerà alla polizia. Le Autorità, dunque, si recheranno da lei per sapere la sua versione riguardo a ciò che è successo. E poiché c’erano diversi testimoni tra cui Sermin e Fusun, Zuleyha potrebbe avere seri problemi. Le cose andranno davvero così?