Anticipazioni Terra Amara: Rasit inganna Fadik

Rasit riuscirà a sposare Fadik, ma la ragazza avrà un’amara sorpresa.

Fadik avrà un’amara sorpresa in seguito alle nozze con il suo amato Rasit. La domestica degli Yaman, infatti, nei prossimi episodi di Terra Amara si sposerà con il il tuttofare, ma nel corso dei festeggiamenti accadrà qualcosa di inaspettato. Una donna si presenterà al banchetto e sosterrà di essere la moglie di Rasit e lo maledirà.

Terra Amara, spoiler: Fadik e Raşit convolano a nozze

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Rasit riuscirà a convincere Fadik a sposarlo in comune, senza invitare nessuno ed in segreto. Dopo aver pronunciato i voti nuziali validi soltanto dal punto di vista legislativo, i due sposini torneranno alla tenuta e comunicheranno a tutti di essere finalmente diventati marito e moglie. A quel punto, Gulten e Zuleyha, come segnalano gli spoiler Terra Amara, le chiederanno per quale motivo non ha detto nulla delle nozze.

La giovane sosterrà di averlo fatto per non pesare ancora una volta su di loro dopo che avevano fatto tanti sforzi inutilmente per l’unione precedentemente saltata all’ultimo momento. Tuttavia, poco prima degli auguri di rito, accadrà qualcosa di veramente strano. Fadik e Rasit andranno dal fotografo per ritirare un loro ritratto fatto il giorno del fidanzamento, ma quest’ultimo sosterrà che qualcuno l’ha ritirato già.

Terra Amara: Rasit inganna Fadik e Demir lo caccia dalla tenuta

Zuleyha e Demir, nonostante i loro dipendenti si siano sposati all’ultimo momento, non vorranno lasciarli senza una festa e così organizzeranno il ricevimento di nozze a villa Yaman e tutti gli invitati si divertiranno. L’atmosfera festosa, però, ben presto verrà interrotta dall’arrivo di una donna con in braccia un bambino. La signora in questione maledirà Rasit per averla lasciata da sola a crescere il loro figlioletto. La sconosciuta, inoltre, romperà il ritratto di fidanzamento di Rasit e Fadik e sosterrà di essere la moglie dell’uomo dal punto di vista religioso, visto che poi non hanno mai formalizzato legalmente la loro unione. Rasit, dunque, sarà a tutti gli effetti bigamo.

La novità, ovviamente, spiazzerà la povera Fadik che non sapeva ne che l’uomo che ama fosse già sposato ne che avesse un figlio. La giovane sarà così sconvolta da scappare via dalla festa con ancora l’abito da sposa indosso, mentre Demir picchierà Rasit e gli ordinerà di lasciare la tenuta e non farsi vedere mai più. Tutto ciò lascerà non pochi strascichi tant’è che la domestica non vorrà saperne di perdonare il neo marito e in preda ad una crisi di pianto, brucerà l’abito da sposa. Cosa farà Fadik dopo questa terribile delusione?