Anticipazioni Il Paradiso delle signore: la sconvolgente scoperta di Ezio

Ezio scoprirà cos’ha fatto Veronica e rimarrà sconvolto.

Veronica è disposta a tutto pur di non perdere Ezio ed ha fatto in modo che Gloria lasciasse Milano e si allontanasse per sempre da lui. L’uomo non sa che la decisione dell’ex moglie non è stata spontanea, ma presto scoprirà ciò che ha fatto la sua compagna ed ovviamente ne resterà sconvolto. La scoperta della vera natura della Zanatta gli farà capire di non voler più fingere con lei, ma riuscirà davvero a mettere la parola fine sulla loro lunga relazione? E soprattutto, avrà ancora la possibilità di ricucire il suo rapporto con Gloria ed essere finalmente felice con lei dopo tante sofferenze?

Il Paradiso delle signore, trame: Veronica ricatta Gloria e la spinge ad andare via

La storyline in questione ha preso il via nel momento in cui Gloria ed Ezio si sono lasciati andare alla passione la notte in cui sono stati a Modena. A quel punto, tutto sembrava risolto tra loro, ma in realtà ad aspettare Ezio c’era Veronica, la quale per lui è una compagna a tutti gli effetti ed ha scoperto il tutto nel modo peggiore. Ezio, infatti, era deciso a mettere le cose in chiaro, ma a causa della gravidanza di Gemma non ci è mai riuscito. La Zanatta, dunque, ha scoperto tutto origliando una conversazione tra Ezio e Gloria al Paradiso. Poi ne ha avuto la conferma telefonando alla pensione modenese dove i due hanno alloggiato scoprendo che un gemello della camicia di Ezio era andato smarrito nella stanza di Gloria.

Un momento di passione tra marito e moglie che agli occhi di Veronica è la prova del tradimento ai suoi danni. La donna, però, non ha detto nulla ad Ezio e si è recata da Gloria, la quale aveva già deciso di andarsene in America visto che il marito aveva deciso di far passare il figlio di Gemma per suo e Veronica e l’ha praticamente ricattata dicendole di distruggere ogni speranza di Ezio in un futuro per loro.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria va via, ma Ezio continua a pensarla

Gloria, nonostante sia profondamente innamorata del marito, è stata decisa a mettere dignità e distanza tra lei e la relazione che la fa soffrire. Per tale motivo, ha convocato Ezio e gli ha detto che l’amore che li ha uniti è finto e che lui dovrà dimenticarla mentre lei si rifarà una vita in America. Da quel momento in poi, i due non si sono più visti, anche perché Ezio non è riuscito a fermarla e quando hanno parlato al telefono, l’argomento della conversazione è stato la decisione di Stefania di lasciare Marco perché innamorata ancora di Federico.

A quel punto, Ezio ha cercato di riportare il discorso su di loro, ma lei lo ha freddato. Tuttavia, ciò non è servito a far sì che non pensasse più a lei. Ezio, infatti, non ha mai smesso di ricordare i bei momenti vissuti con lei ed il regalo di nozze che la Moreau invierà per Gemma aumenteranno ancor di più la nostalgia dell’uomo per la moglie. Tuttavia, il peggio deve ancora arrivare.

l Paradiso delle signore, Ezio scopre cosa ha fatto Veronica e decide di non fingere più

Ezio, infatti, sta per scoprire tutta la verità. L’uomo, infatti, verrà a sapere che Veronica ha sempre saputo del tradimento e che come già fatto in passato, non solo non gli ha detto nulla, ma ha anche finto per settimane. A quel punto, l’uomo capirà anche il motivo per il quale Gloria ha deciso di trasferirsi in America dicendogli quelle parole così dure. Inoltre, realizzerà che che la Moreau è stata in qualche modo «costretta» a dirgli addio, non solo dalla sua scelta di crescere il figlio di Gemma, ma anche dalle azioni di Veronica.

L’unica certezza è che Ezio sentirà di essere ancora profondamente innamorato della moglie e di non volere più fingere con Veronica. Troverà finalmente la forza ed il coraggio di lasciarla? E soprattutto, Gloria scoprirà tutto ed avranno la possibilità di ricostruire il loro rapporto ed essere finalmente felici? Non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire se Gloria ed Ezio avranno il loro lieto fine.