Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Flora ricatta Umberto?

Flora scoprirà cosa vuole fare Umberto con Palazzo Andreani e lo ricatterà.

Umberto potrebbe dover rinunciare al suo piano per distruggere il Paradiso delle signore a causa di Flora. Quest’ultima, infatti, nonostante lui non le dica nulla circa i suoi progetti relativi a Palazzo Andreani, scoprirà quali sono le sue intenzioni ed arriverà a ricattarlo pretendendo che la sposi subito in cambio del suo silenzio.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Flora scopre il segreto di Umberto

Umberto ha deciso di acquistare Palazzo Andreani da Adelaide soltanto per avere la sua rivincita contro di lei, ma i suoi propositi affaristici non saranno affatto positivi. Proprio per tale motivo, l’uomo non dirà quasi nulla a Flora del suo progetto riguardo al suddetto palazzo. Come sappiamo, il commendatore insieme a Tancredi ha intenzione di distruggere il Paradiso delle signore costruendo un grande magazzino di lusso che possa fargli concorrenza.

Flora, però, essendo la stilista dell’atelier, nonostante Umberto non lasci trapelare nulla dei suoi progetti per Palazzo Andreani, inizierà ad avere dei sospetti e cercherà di capirci qualcosa di più. In pratica, la ragazza scoprirà che il futuro marito le sta mentendo e ci resterà molto male mentre lui si vedrà costretto a riferire al suo socio che il loro progetto è stato scoperto.

Il Paradiso delle signore: Flora manterrà il segreto, ma in cambio chiederà qualcosa di importante

La scoperta di Flora genererà molte tensioni tra lei ed Umberto e la situazione non accennerà a migliorare. La Ravasi sarà davvero molto delusa dal suo compagno mentre lui si preoccuperà soltanto della sua reticenza. Lei, dal canto suo, avrà tutta l’intenzione di mettere al corrente Vittorio delle intenzioni di Guarnieri circa Palazzo Andreani.

La giovane stilista, dunque, avrà in pugno Umberto ed arriverà a ricattarlo in qualche modo dicendogli che non rivelerà nulla a Conti, ma in cambio pretenderà che la sposi immediatamente. Guarnieri cederà e fisserà finalmente la data del matrimonio pur di evitare che Vittorio venga a sapere la verità oppure manterrà il punto? Staremo a vedere.