Rudy Zerbi rivela: Davide Mengacci è mio padre

L’ex discografico Rudy Zerbi rivela durante il programma Verissimo chi è suo padre biologico.

Le parole di Rudy Zerby sono state come un fulmine a ciel sereno negli studi di Verissimo dove, ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin, il maestro di Amici ha rivelato che Davide Mengacci è suo padre biologico.
Durante la puntata del 24 febbraio, il maestro Zerby ha cercato di nascondere la sua sofferenza dietro il sorriso per cui è noto al pubblico del reality di Maria de Filippi.

La rivelazione

Davanti alla conduttrice Toffanin evidentemente commossa, il maestro del reality di Maria de Filippi, Rudy Zerbi racconta i grandi momenti di rabbia a causa di suo padre Davide con il quale ammette avrebbe voluto crescere e condividere la passione per la musica.

E lo fa con gli occhi lucidi, dopo aver visto un video trasmesso in onda riassume il tortuoso rapporto tra Rudi Zerbi e il padre Davide Mengacci, noto conduttore e personaggio televisivo.

Negli studi di Canale 5, Zerbi racconta come ha scoperto l’identità del suo padre biologico.
“Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”", afferma uno dei volti più amati del programma Amici.

E prosegue: “Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio. Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”

Di certo è stato un brutto colpo per Rudy Zerbi che ha scoperto di non avere lo stesso dna di Giorgio Ciana, il secondo marito della madre, che lo ha cresciuto con rispetto, amore e dedizione sin da quando l’ex discografico aveva 3 anni.

Dopo le rivelazioni, come risponde Davide Mengacci?

Davide Mengacci ha deciso, almeno per il momento, di non replicare. Il conduttore è entrato in punta di piedi nella vita del figlio per non distruggere la sua serenità.

Rudy parla anche di Maria de Filippi

Davanti le telecamere del programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, l’ex discografico Rudy Zerbi spende parole di ammirazione e ringraziamente per il volto più amato della tv italiana: Maria de Filippi.

Zerbi ha infatti elogiato la conduttrice Maria De Filippi che perché ha saputo comprendere il momento difficile e complicato che stava vivendo e gli ha proposto di entrare nel cast come professore ad Amici: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.