Regalo per la Befana 2018: idee e consigli per uomo, donna e bambini

Idee regalo per la Befana: di seguito qualche consiglio su cosa regalare per l’Epifania 2018. Ecco alcune idee per il regalo perfetto per la Befana, senza dover acquistare la classica calza con i dolci.

Cosa regalare per la Befana 2018? Manca poco all’arrivo del 6 gennaio, ma si hanno ancora alcuni giorni per trovare un bel regalo per l’Epifania e rendere felice chi amiamo.
Per grandi e piccini la Befana è un momento speciale, ma soprattutto di festa, da passare insieme alle persone a cui si vuole bene.

La tradizione vuole che per la Befana si regali la tradizionale calza rigonfia di dolcetti, ma spesso c’è chi acquista un altro regalo per il proprio bambino. Per molti i dolci del Natale non sono ancora stati smaltiti e non tutti hanno voglia di vedersi regalare nuovi dolciumi.
Un regalo è quindi una buona opzione per riuscire a far felice la persona che amiamo, senza dover obbligatoriamente acquistare una calza di dolciumi.

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per la Befana 2018, qui trovate alcuni consigli che potrebbero facilitarvi il compito. Infatti, trovare un regalo per l’Epifania non è così difficile come sembra, basta indirizzarsi sull’articolo giusto.

Ecco quali sono, almeno secondo noi, le migliori idee regalo per la Befana, perfette sia per i bambini che per gli uomini e le donne di un’età più avanzata. Regali originali per tutte le tasche, le migliori idee del momento per chi vuole far felice il proprio fidanzato, figlio o marito nel giorno della Befana 2018.

Idee regalo per la Befana: la tazza di Star Wars

Star Wars torna ad essere l’ossessione di grandi e piccoli con l’uscita del nuovo episodio. Molti hanno atteso con ansia il nuovo film della saga, che come ogni Natale è arrivato per far compagnia a tutti sotto l’albero.
A tal proposito vi consigliamo questa tazza di Star Wars che con il contatto con il calore si modifichi e cambi il suo colore.

Un regalo economico, ma soprattutto divertente per grandi e piccoli!

Idee regalo per la Befana: il libro del momento

Un libro non è mai una cattiva idea e permette di accontentare i gusti di tutti, scegliendo tra i molti generi che si possono trovare in libreria. Uno dei libri più venduti quest’anno è stato “Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie” una raccolta di biografie di alcune delle più importanti donne della storia.

Idee regalo per la Befana: semi di ortaggi stravaganti

Per un regalo originale per bambini e fidanzati, ecco un divertente kit con i semi degli ortaggi più stravaganti in circolazione. Zucchine gialle, carote viola e cavoletti di Bruxelles rossi: un regalo non solo originale, ma anche educativo perché vi farà riscoprire il gusto sano della natura.

Idee regalo per la Befana: gioco in scatola “Fantascatti”

Infine vi consigliamo l’acquisto di questo gioco in scatola della “Giochi Uniti” perfetto sia per far divertire i bambini che gli adulti. Un gioco semplice, ma sensazionale, dove i giocatori dovranno mettersi alla prova con la prontezza dei riflessi e nella velocità di ragionamento. Il compito dei giocatori è di scoprire ogni volta l’oggetto che il simpatico fantasma Baldovino vorrebbe far sparire: una sfida veloce ma allo stesso tempo molto divertente!