Oroscopo Paolo Fox sabato 9 aprile, improvvisa emozione per Cancro

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del sabato 9 aprile notano Luna, Giove e Venere favorevoli ai nati dello Scorpione

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 9 aprile è pronto a rivelare cosa hanno in serbo le stelle per questo sabato. Dopo una lunga settimana, ecco che si avvicina il weekend e lo fa sotto un cielo astrale decisamente promettente. C’è chi avrà 24 ore nervose e tese, ma c’è anche chi gioverà di benefici influssi, perfetti per vivere appieno le relazioni con gli altri e i sentimenti. Scopriamo ora amore, professione, salute, soldi, benessere generale, famiglia, partner e altro ancora.

Oroscopo 9 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sabato rallentato e nervoso, forse dovrete organizzare un progetto. Via via che maggio si avvicina, meglio sarà. Le stelle parlano di prove da affrontare e che riuscirete a vincere grazie alla preparazione. Rinascerà qualcosa in questo weekend.

Toro - Avete alle spalle un inizio 2022 duro e un marzo pieno di preoccupazioni. Casomai fosse pentiti del vostro comportamento, aprile permette di rimettersi in gioco. Sabato dolce nei rapporti interpersonali.

Gemelli - In attesa di novità, ma arriveranno verso maggio. Davanti ai problemi tendente a cercare distrazioni o ad assumere un atteggiamento superficiale. Vola alto e non badate alle tensioni circostanti. Occhio all’amore, è un periodo un po’ incomprensibile.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 9 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Improvvisa emozione! Venere e Giove presto si attiveranno per l’amore. Chi lavora a chiamata risulta smarrito, sembra esserci del disagio. Blocchi professionali. In questo weekend date spazio alle relazioni sincere!

Leone - I sentimenti saranno valorizzati domenica, inoltre, nel mese di maggio ci sarà un passo avanti. Una nuova situazione lavorativa sembra destare incertezze. Un cambio si è verificato, forse avete rimpiazzato qualcun altro. Sensazioni positive in amore. Incontri favoriti, ma di domenica!

Vergine - Bandite le sensazioni negative in queste 48 ore del fine settimana. Parlate d’amore. Potrebbero sorgere divergenze tra famigliari o parenti. Momento con difficoltà da superare. Anche se dei progetti risultano bloccati, da maggio Giove non sarà più opposto. Pausa di riflessione, state lottando contro tutti.

Paolo Fox oroscopo sabato 9 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Stelle importanti, ma in queste prossime 48 ore date precedenza all’amore. Dovrete riconquistare una persona oppure, per chi vive una storia a distanza, recuperare terreno. L’inizio di questo anno ha portato problemi e preoccupazioni, ma piano piano tutto si sta risolvendo. Coloro che stanno affrontando questioni personali, avranno di più. Desiderate di conforto.

Scorpione - Sabato in cui potrete affidarvi a Luna, Giove e Venere a favore. Qualcosa riparte, finalmente l’amore segna una nuova passionalità. Voglia di incontri, datevi da fare in queste 24 ore! Occhio alla forma.

Sagittario - Piccoli problemi da risolvere in questi giorni. Problemi inerenti la famiglia, l’amore oppure i parenti. Forse vi siete fidati troppo di qualcuno. Domenica sarà serena, ma sarà meglio evitare i confronti già da questo sabato. Possibile discussione con il partner.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sabato che vi vede perplessi, specie per quanto concerne i sentimenti. Luna contraria, ma Giove e Venere in aspetto interessante. Sono in corso grandi pulizie all’interno della vostra esistenza. Via le relazioni e le amicizie inutili. State meglio con pochi soggetti accanto. Nel lavoro, dal 20 ci saranno novità ma fatevi avanti già da adesso!

Acquario - Sabato che vi sprona a parlare. Domenica avrete la Luna opposta, che porterà disagi. Concludete affari oppure raggiungete un certo accordo. Non gettare all’aria situazioni importanti sarà fondamentale. L’amore risulterà forte.

Pesci - Sabato forte! In questo periodo sarà meglio lasciarsi guidare dall’istinto. Quando riflettete troppo sulle cose, sbagliate. Cielo bello per chi vorrebbe riscattarsi in amore oppure lasciarsi andare a sentimenti speciali.