Oroscopo Paolo Fox novembre 2023 previsioni mensili segno per segno

Novembre ha inizio e Paolo Fox rivela l’oroscopo del mese annunciando previsioni astrologiche avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di novembre 2023 non esita a rivelare che sarà un mese intrigante e pieno di vicende che riguarderanno il piano personale, professionale e sentimentale. Il questo penultimo mese dell’anno ne accadranno di ogni e grazie alla guida sagace dell’astrologo più seguito d’Italia, che ha riportato le sue parole nella sua App “Astri”, sarà possibile limitare eventuali problematiche e godersi appieno il potenziale di queste giornate novembrine. Senza indugiare ancora, andiamo subito a leggere le previsioni astrologiche di Paolo Fox di novembre 2023.

Oroscopo novembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete annuncia un novembre riflessivo a livello sentimentale. Se la coppia è solida, non avrà nulla di cui preoccuparsi. Avrete voglia di vivere delle emozioni nuove e questo potrebbe mandare in crisi le storie il cui desiderio è scemato. Avrete qualche giornata nervosa. Tra genitori e figli potrebbero nascere delle incomprensioni. Favoriti i progetti, il lavoro e gli accordi. Cercate di non strapazzarvi fisicamente.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro avvisa che avrete molti pianeti contrari e che vi causeranno dei piccoli fastidi. Avrete voglia di cambiare aria, provare strade nuove. Non andate nel panico e affrontate con calma i momenti difficili. Riprenderanno quota i sentimenti, specie dopo il giorno 10. Sarà più facile prendere delle decisioni sentimentali.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli rivela che in questo mese il vostro potenziale sarà espresso. Evitate i passi azzardati e fate attenzione ai problemi di denaro. Coloro che dovranno sostenere una prova, un esame, dovranno impegnarsi di più. In alcune giornate ci sarà della tensione da combattere, specie nella coppia. Con Venere favorevole l’amore potrà superare ogni difficoltà.

Previsioni astrologiche Paolo Fox novembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala che godrete di molti pianeti favorevoli in questo mese. Potrete rimettere in ordine la vostra vita, le idee e le attività professionali. Bene gli accordi, i contratti e le collaborazioni. Per quanto riguarda l’amore, non sarà una priorità, ma se vi piace qualcuno dovreste cercare di prendervene cura. Possibili provocazioni.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone sconsiglia di fare dei frettolosi cambiamenti, ma non scoraggiatevi! Chi cerca un lavoro, potrebbe trovare qualcosa a part-time. Dovrete muovervi con calma, evitare di fare delle battute offensive, di polemizzare o di cedere all’ansia. Delle collaborazioni potrebbero cambiare, mentre in amore non mancheranno nuove conoscenze e passioni.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del mese di novembre 2023 consiglia di gestire al meglio gli impegni, altrimenti potreste sentirvi sopraffatti e non combinare un tubo. Con questa crisi, anche un lavoro piccolo, a part-time, potrà rivelarsi utile. Il vostro prestigio personale aumenterà. Un amore potrà divenire ufficiale, mentre chi si separa si sentirà appagato. L’unica cosa a cui prestare più attenzione è la casa, i lasciti, le proprietà.

Paolo Fox oroscopo novembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala il buon transito di Venere che vi schiarirà le idee oltre a rendervi più affascinanti. Chi lavora in autonomia, dovrà approfittare delle nuove occasioni. Evitate di essere dispersivi o di disdegnare un incarico mal pagato, perché in futuro vi porterà dei vantaggi. Prenderete l’iniziativa e sarete battaglieri come non mai. Le coppie che stanno insieme da anni avranno a che fare con la gestione della casa, delle spese o un trasferimento.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che entro la fine dell’anno, le vostre buone qualità saranno messe in vetrina. È stato un 2023 faticoso e folle, ma adesso siete più maturi e consci di voi stessi. Ed ecco che a novembre non vi mancherà la forza di reagire e di amare. Se una storia è logora, andrà chiusa definitivamente, magari facendo “chiodo scaccia chiodo!. Chi convivere avrà qualche incertezza finanziaria.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario consiglia di elaborare nuove strategie in questo mese, specie se lavorate in proprio. Mercurio entrerà nel vostro segno e dei progetti potrebbero prendere quota. Anche Marte e Sole saranno con voi, quindi potrete pensare a qualcosa di lungimirante e prendere le vostre decisioni. Chi è in coppia non dovrà temere nulla, specie se c’è compattezza. L’anno prossimo otterrete qualcosa in più in amore, intanto definite certe cose.

L’Oroscopo mensile di Paolo Fox di novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno anticipa che questa annata si concluderà in grande stile. Avrete un buon cielo astrale e potrete superare ogni ostacolo e valutare ogni aspetto lucidamente. Non dovreste rimandare dei colloqui. Considerate delle nuove conoscenze. Se la vostra relazione è in crisi, dovrete fare una scelta, ma Giove vi darà una mano.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi trova irascibili. La voglia di sbarazzarvi di certe situazioni sarà elevata. Chi lavora a part-time sarà tesissimo. Una volta superata la prima parte del mese, ritroverete maggiori certezze. L’unica cosa da fare sarà non arrabbiarsi e mostrarsi comprensivi. Chi ha una relazione segreta, vorrà rivelarla al mondo intero. Per quanto riguarda il denaro, presto avrete modo di rifarvi.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che coloro che lavorano alle dipendenze otterranno qualcosa in più, mentre i liberi professionisti faranno dei progetti nuovi. Sarà un novembre fertile a livello mentale e sarete pronti anche ad intraprendere un nuovo percorso professionale. Dei vecchi contenziosi con un ex potranno essere archiviati. Cercate di non trascurare la passione tra polemiche e problemi di lavoro. In famiglia sarà necessario il vostro aiuto, ma non fatevi sfruttare.