Oroscopo Paolo Fox marzo 2023: passione infiammante per Leone, Saturno in Pesci

Importanti transizioni astrale avverranno nel mese di marzo e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni imperdibili…

L’oroscopo di Paolo Fox del mese marzo è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questo periodo. L’inverno si prepara a fare le valigie per lasciare il testimone alla primavera. Dal 20 marzo il Sole transiterà in Ariete, mentre dal 16 Venere sarà in Toro. Si Segnala soprattutto il transito di Saturno in Pesci dal 7/3. I nati del Capricorno avranno un’esplosione della creatività, il Cancro uscirà dal tunnel e il Leone ritroverà la passione. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di marzo 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo marzo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete annuncia un marzo importante e di riscossa. Vi rimetterete in carreggiata dopo quei problemi vissuti in passato. Avrete Venere nel segno fino al 16, inoltre potrete contare su un buon Giove e Marte. Come se non bastasse, dal 20 il Sole entrerà nel vostro segno: sarete vincenti! Bene le storie che nasceranno a marzo e, in caso di contenziosi, potreste anche avere la meglio.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ad un mese pieno di responsabilità da gestire. Entro maggio otterrete delle conferme, quindi non risparmiate proposte o revisioni, specie nel lavoro. Dal 16 marzo Venere sarà nel vostro segno e ogni malinteso amoroso verrà sistemato. Decisione drastica per le storie in crisi e senza alcuna chance. Chi vuole un figlio, dovrà iniziare a darsi da fare.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala rallentamenti dell’attività a causa del transito di Saturno. Bisognerà verificare la tenuta di una relazione sentimentale, specie se ci sono due storie. Chi è single vorrebbe innamorarsi, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Fate bene a concedervi senza fare promesse.

Previsioni astrologiche Paolo Fox marzo 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala che dal 7 marzo Saturno intraprenderà un importante transito e inizierà ad intravedersi la luce in fondo al tunnel. Delle problematiche si sistemeranno, seppur gradualmente. In alcune giornate vi sembrerà di non farcela. Avrete degli alti e bassi, ma con la persona giusta al vostro fianco, tutto sarà superabile. Chi tradisce lo fa perché si annoia, perciò sarà inutile portare avanti delle relazioni smorte. Evitate passi falsi.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone fino al 16 occorrerà sfruttare l’aspetto di Venere per sostenere dei colloqui. Il transito di Saturno vi caverà di impiccio. Se siete stanchi di un certo lavoro, potrete chiedere un trasferimento o un cambiamento. Potrete accelerare i tempi e mettere in cantiere qualcosa di buono. Dopo il 20 avrete delle intriganti giornate per l’amore. La passione si riaccenderà. Il 31 avrete un sacco di pianeti dalla vostra parte, top!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala l’opposizione di Saturno in questo mese. Ci saranno dei rallentamenti nelle questioni lavorative o pratiche. Discussioni difficili da affrontare. Rimandate le scelte a maggio o giugno. L’amore sarà intrigante, ma dopo il giorno 16. Le questioni di lavoro o di denaro potrebbero distrarvi da una relazione. I più giovani esploreranno i primi amori, ma anche i più grandicelli potrebbero avere un bel colpo di fulmine. Svagate la mente concedendovi qualche giornata di puro relax.

Paolo Fox oroscopo marzo 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala che in questo mese avrete le idee confuse. I lavoratori autonomi o chi opera in azienda, saranno affaticati. Avrete dei conti da bilanciare e da saldare. Cercate di osservare di più e parlare di meno. Non perdete la speranza perché le cose si concretizzeranno a maggio. Con Giove opposto potrete sistemare die rapporti. Nuovi avvenimenti per quelle coppie in crisi. Possibile evento riguardante un familiare o un parente.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione suggerisce di affidarsi al transito di Saturno dal 7 marzo in poi. Avrete più chance e risposte. Potrebbe cambiare un capo oppure voi potreste andarvene o chiedere di più. I dubbi vi attanaglieranno. Allargate il giro delle conoscenze e allacciate dei contatti che potrebbero rivelarsi utili. La tensione amorosa sarà nell’aria, ma sarà una cosa passeggera. Problemi di incomprensione.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario segnala un aspetto astrologico interessante. Arriverà una bella notizia attorno al giorno 22. Non siate frettolosi, però! Saturno potrebbe rallentarvi un po’. Emozioni speciali per chi vive da solo ed è single. Frequentate gli ambienti giusti. Chiarimenti in famiglia. Nel cuore di questo mese potrebbero nascere delle provocazioni, attenzione! Spazzate via le foglie secche e createvi dei nuovi spazi per il futuro.

L’Oroscopo mensile di marzo di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che dovreste rivedere alcune alleanze in questo mese. Studiate delle nuove strategie. Occhio alla dissonanza Giove-Marte nel cuore di marzo, delle relazioni potrebbero venir messe in discussione! Forse chiuderete una storia. Blocco o ritardo nel lavoro.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario spinge a darsi da fare in questo marzo che sarà importante per i rapporti professionali. Potrete anche rimettervi in gioco e provare delle cose diverse. La vostra creatività sarà stellare. Saturno non sarà più nel vostro segno, per cui saprete prendere anche le più drastiche decisioni. Le coppie dovranno fare attenzione ai pericolosi abbagli!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci avvisa dell’ingresso di Saturno nel vostro segno dal giorno 7. Avrete un atteggiamento più maturo e responsabile. Saprete affrontare eventuali lavori pesanti e cercherete altrove delle soddisfazioni migliori. Scemerà lo stress e l’ansia. Saprete vedere davanti a voi un futuro roseo. Possibili cambi di squadra o di mansione. Risposte sul piano sentimentale. Se una storia verrà interrotta, non ci saranno rancori. Saprete sbarazzarvi dei tristi ricordi e di tutto ciò che è inutilmente ingombrante nella vostra vita.