Oroscopo Paolo Fox maggio 2023: mese di decisioni drastiche per Leone, Acquario Ko

Nel mese di maggio il Sole transiterà nel Gemelli e Giove nel Toro: previsioni e oroscopo mensile di Paolo Fox segno per segno...

L’oroscopo di Paolo Fox di maggio è pronto a rivelare che mese sarà a livello astrologico. Giove transiterà nel Toro nella seconda parte del mese, mentre il Sole entrerà nella casa del Gemelli. C’è chi avrà delle giornate intense, tra lavoro, amore e soldi. Qualcuno vivrà una serie di adattamenti e trasformazioni, altri dovranno vedersela con delle drastiche decisioni. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di maggio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo maggio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un mese importante per la sfera lavorativa. Il duro lavoro che avete fatto, darà i suoi frutti ancora a lungo. Non aspettatevi delle novità, anzi dovrete continuare su quella strada che state battendo da tempo. C’è chi dovrà vedersela con delle pratiche burocratiche, permessi, accordi. Attorno al 10 maggio avrete delle giornate nervose, condite di discussioni. In amore sarete coraggiosi.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro accoglie un maggio confortante. Grazie alle esperienze accumulate in passato, otterrete dei buoni risultati. Forse dovrete sottoscrivere degli accordi a lunga scadenza. Occasioni da cogliere al volo, buona capacità d’azione, possibili trasformazioni nel lavoro. Dal giorno 16/5, Giove transiterà nel segno. Per quanto riguarda l’amore, i single avranno degli incontri e potranno vivere delle speciali emozioni. Le coppie potranno pensare ad un progetto di vita.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli annuncia un mese interessante, in cui il Sole entrerà nel vostro segno. Sarà un periodo di adattamento, trasformazione e cambiamento. Possibili conferme o proposte nel lavoro. Sarete molto entusiasti, anche se qualche dubbio non mancherà. Problemi riguardanti mutui o impegni a lunga scadenza. Dal 20 potrebbero arrivare delle novità. Ritardi e difficoltà economiche per le coppie in procinto di sposarsi o convivere.

Previsioni astrologiche Paolo Fox maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro fa notare come l’anno scorso avete subito uno stop e dei progetti si sono arenati. A partire da questo mese risalirete la china, gradualmente. Nelle prime due settimane di maggio dovrete concentrarvi sui nuovi progetti. Dal 16 Giove tornerà favorevole e avrete Mercurio e Venere in ottimo aspetto. Periodo utile per gli studenti. Favorite le convivenze e le gravidanze. Sarete presi dal lavoro, ma cercate di guardarvi attorno e stringete delle amicizie. Incontri speciali per i single.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che qualcuno potrebbe cambiare aria poiché stanco marcio del solito lavoro. Dopo il 16 maggio sarete molto intolleranti, ma non incontrate la tensione! Chi svolge un impiego pubblico sarà soggetto agli attacchi, attenzione. Mese di decisioni drastiche. Anche le faccende economiche saranno in primo piano. Occhio al caos. In coppia bisognerà mostrarsi pazienti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi mette in guardia dall’opposizione di Saturno in questo mese di maggio. Non tutto andrà a gonfie vele e farete ancora fatica. A breve, però, Giove vi tirerà fuori dai pasticci! Sarete molto emotivi e questo comporterà dubbi su un progetto, un lavoro o qualcosa riguardante il futuro. Sarà, dunque, il momento giusto per rimettersi in gioco e per esplorare dei nuovi orizzonti. Incontri intriganti quelli di domenica 7/5. Le coppie torneranno a sorridere. Nuove opportunità.

Paolo Fox oroscopo maggio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia del mese di maggio parla di grandi cambiamenti dovuti alla nuova posizione di Giove a partire dal giorno 16. Avviate trattative, contratti, accordi. Le novità saranno tantissime. Si parlerà anche di trasferimenti e cambiamenti tra giugno e settembre. In amore dovrete essere pazienti, chi si è separato potrà vivere una nuova passione. Spese per la casa. Cercate di combattere e di non scoraggiarvi sempre. I single non avranno un mese favorevole in quanto gli incontri saranno scarsi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che siete soliti restare in silenzio e questo vi ha spesso portato a soffrire. I giovani che hanno avviato un progetto o che si sono trasferiti, potrebbero affrontare un altro cambiamento. I toni saranno più soft in questo mese, anche se qualche problematica sarà ancora in corso. Sarà necessario spingersi in avanti. Il buon trigono di Saturno consentirà di verificare una storia o trovare nuove emozioni. Il coraggio non vi mancherà.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a prestare attenzione alle questioni economiche in maggio. Avrete Saturno contrario, per cui non aspettatevi grandi occasioni di battere cassa. Accontentatevi e prendete tutto quello che passa il convento. Giove aiuterà le coppie sposate o quelle che hanno dei figli. Da metà mese in poi il cielo si rasserenerà e potrete andare avanti se in un rapporto manca il feeling. Recupero attivo!

L’Oroscopo mensile di Paolo Fox di maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno annota dei buoni transiti nell’arco del mese. Non dovrete cedere all’impulsività perché sarà necessario mantenere un determinato percorso. I giovani andranno bene, potranno anche superare un esame. Maggio vi darà una chance in più e dovrete scendere in pista. Con Venere opposta, dal 7 avrete qualche lontananza in amore a causa dei troppi impegni. Se un amore conta, non sciupatelo! Chi vuole sposarsi, dovrà attendere da giugno in poi. Se una storia è finita, allora chiudetela definitivamente.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia un mese noioso a causa della solita routine. Farete sempre le stesse cose e sarete infastiditi da una vicenda passata. Potrete sbarazzarvi di tutte quelle situazioni inutili. Le relazioni finite subiranno un contraccolpo. Insomma, si prospetta un periodo sfavorevole per l’amore!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci rivela un mese di maggio sorridente. Le stelle vi appoggeranno in toto. Dal 16 Giove inizierà un transito importante e tornerete a respirare. Il successo sarà alla vostra portata, però dovrete impegnarvi perché niente cade dal cielo. Avrete tutti i mezzi necessari per concludere delle iniziative. Otterrete un consiglio vincente e i consensi non mancheranno. Avrete modo di frequentare della gente piacevole e riconciliarvi col partner. Evitate di sprecare tempo a discutere per futilità.