Oroscopo Paolo Fox giugno 2023: mese d’esame per Capricorno, battuta d’arresto per Toro

L’oroscopo mensile di giugno di Paolo Fox segno per segno: scopri cosa hanno in serbo le stelle per te in questo mese attraverso le previsioni astrologiche di Paolo Fox

Come sarà il mese di giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Dopo un maggio difficile e complesso, saranno tante le speranze che questo giugno possa, almeno in parte, riparare ai danni che vi sono stati nelle ultime settimane o che le fatiche e i successi ragguagliati possano proseguire. Questo sarà il mese che darà il benvenuto alla calda estate. Il Sole transiterà in Cancro dal 21 giugno, inoltre, dal 5 avremo Venere in Leone. E non è tutto, perché Mercurio transiterà dapprima in Gemelli e poi in Cancro. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di giugno 2023.

Oroscopo giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete fa presente che potrebbero esserci delle discussioni di poco conto in famiglia oppure con un ex. A livello economico sarà possibile battere cassa, poiché Giove non è più in una scomoda posizione già da maggio. Lavorate sui vostri progetti e fate sentire la vostra voce. Favorite le coppie che cercano di migliorare la propria vita o che vorrebbero traslocare. Emozioni speciali!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro premette che in questo mese potrebbe verificarsi una battuta d’arresto, ma niente di grave. Marte sarà dissonante, perciò non sono da escludere dei ritardi o degli intralci. Avrete molte responsabilità a causa dei troppi impegni, ma il coraggio non vi mancherà. Cercate di non perdere la pazienza sul finire di giugno.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che giugno sarà ricco di potenzialità per voi ed anche di energia. Gli ultimi 10 giorni saranno i più importanti. Impostate delle nuove iniziative, adattatevi agli eventi. Per quanto riguardano i soldi, ci saranno sia delle entrate che delle uscite per cui sarà un’impresa mettere via dei risparmi.

Previsioni astrologiche Paolo Fox giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia un ottimo mese perché non avrete più i pianeti contrari. L’aria si alleggerirà e potrete far vedere quanto valete. Si chiude una porta e si apre un portone, ricordatelo. Tornerà il desiderio e la voglia di trasgressione. I single potranno stringere nuove conoscenze mentre le coppie troveranno delle soluzioni dopo un difficile periodo!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che giugno chiarirà eventuali dubbi, permettendovi di raggiungere un accordo. In alcune giornate sarete un pochino furiosi. Non mancheranno delle buone occasioni, la voglia di rinnovare e di fare qualcosa di inedito. Seguite il vostro istinto, ma senza fare scelte pazze. Tensioni e spese che preoccupano. In amore potrebbe esserci la resa dei conti, siate più accondiscendi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del mese di giugno prevede molte certezze, dopo un periodo di incertezze. Potrebbe arrivarvi una proposta favorevole. Le coppie dovrebbero tenersi alla larga dai problemi, dal nervosismo e dall’impazienza.

Paolo Fox oroscopo giugno 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia rivela che da questo mese non sarete più infastiditi dall’opposizione di Marte, inoltre Mercurio vi aiuterà. Tornerà la speranza e avrete maggiori opportunità sul tavolo. Saprete organizzarvi al meglio e punterete alle migliori attività e responsabilità. In amore sarete più aperti, sensuali e passionali.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione potreste convivere o legarvi ad una persona, in modo da sistemare delle passate situazioni. I single dovrebbero optare per le relazioni senza impegno. Possibili discussioni riguardo una proprietà e, forse, avrete bisogno di aiuto a livello economico. Un lavoro avrà maggiori chance di venir rinnovato, ma non sarà da escludere un cambio.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a battere il ferro finché è caldo, specie se state cercando una nuova occupazione o cercate un riconoscimento. Maggiori sbocchi per i giovani, pausa di riflessione, cambi di contratti o di squadra. Chi ha due storie in contemporanea, avrà i suoi problemi da affrontare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del mese di giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno accoglie un cielo utile per chi dovrà sostenere una prova, un esame. Andrete lontano e metterete una pietra sopra i ricordi brucianti. Aspettatevi un mese di buone speranze per il futuro e di conferme che portano al successo. Chi ha un’azienda, finalmente i conti torneranno a sanarsi. Prendetevi cura del vostro fisico perché è importante e lo avete messo in secondo piano ultimamente.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia una crisi per coloro che lavorano alle dipendenze. Questo potrebbe spingervi a considerare un progetto professionale in proprio, ma non fate il passo più lungo della gamba e procedete per gradi! Giove impone prudenza nelle faccende di casa e famiglia. Cercate di mantenere ogni cosa sotto controllo. Alcuni sentimenti saranno messi alla prova a causa dell’opposizione di Venere.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a rinnovare degli accordi o dei contratti. La fine del mese porterà qualcosa di buono. Le nuove iniziative risulteranno favorite. Potrebbero esserci delle acquisizioni o delle collaborazioni. I rami secchi saranno tagliati via da Saturno, ma non rivangate i tristi ricordi. Incontri interessanti sul finire del mese.