Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 23 novembre 2017, mostra a tutti i segni cosa aspettarsi dal fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, 23 novembre, mostra cosa aspettarsi da questo giovedì di lavoro. Per alcuni segni la giornata di oggi sarà un po’ stressante e porterà qualche problema anche per quel che riguarda l’amore.
I consigli di Paolo Fox saranno quindi importanti per affrontare al meglio questo giovedì.

I Gemelli sono in ripresa dopo un periodo con Saturno opposto che lascia una pesante scia. Per il Leone la giornata sarà favorita per i nuovi incontri, ma si dovrà continuare a stringere i denti per quel che riguarda il lavoro.
Giornata problematica anche per i nati sotto il segno della Bilancia che dovranno fare i conti con delle problematiche in famiglia.

Di seguito l’oroscopo per oggi di Paolo Fox segno per segno e cosa aspettarsi per amore e lavoro nei prossimi giorni.

Oroscopo oggi 23 novembre 2017: le previsioni di Paolo Fox

Di seguito l’oroscopo per i 12 segni zodiacali e cosa aspettarsi per la giornata di oggi ed in generale per il weekend secondo Paolo Fox.

Ariete oroscopo oggi 23 novembre secondo Paolo Fox
siete ancora molto agitati e non riuscite a trovare delle nuove emozioni e questo vi porta in alcuni casi a guardare di nuovo al passato, rischiando di tornare vicino a persone che non valgono lo sforzo.
Tutte le coppie comunque escono da un periodo molto faticoso e adesso è il momento di non buttare all’aria quello che di buono avete costruito.

Toro oroscopo oggi 23 novembre secondo Paolo Fox
momento importante per tutti coloro che vogliono riscattarsi da un periodo un po’ grigio. Chi in questi giorni si trova ad avere molte spese deve fare attenzione. Una scadenza a maggio 2018 sarà molto importante e vi permetterà di concedervi qualche agio in più, ma da gennaio sarà un momento di fatiche.

Gemelli oroscopo oggi 23 novembre Paolo Fox
sono giornate particolari dato che andate incontro ad un dicembre che vi libera dai disagi che aveva portato con sé Saturno. Molti si sento un po’ stanchi e hanno bisogno di una vera e propria rinascita che da gennaio sarà reale.

Cancro oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre
PNG prudenza nelle relazioni interpersonali, dato che siete un segno che spesso è nervoso. Tra oggi e domani la Luna sarà opposta e adesso potrebbe portarvi qualche problema in più.
Per quel che riguarda l’amore invece anche per le coppie stabili potrebbe arrivare un po’ di cambiamento e in molti potrebbero essere attratti da nuove persone.

Leone oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2017
cielo bello per conoscere persone nuove e soprattutto per parlare di soldi, ma non per spenderli. Adesso sul lavoro dovete cercare di stringere i denti dato che i risultati che sperate potrete averli solo in un secondo momento.

Vergine oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre
chi ha un progetto chiuso in un cassetto adesso è il momento di parlare e soprattutto di rincorrere i vostri sogni. Da ottobre non avete più voglia di tenere il gioco per cose che non vi piacciono e non vi stanno bene. Venere nel segno permette di cambiare anche qualcosa dal punto di vista dell’amore.

Bilancia oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2017
oggi e domani sarete un po’ agitati sia per questioni personali che di lavoro. Adesso dovrete cercare di essere il più sicuri possibile di voi stessi e dovrete cercare di fare attenzione ai vostri movimento.
Recupero in amore nel fine settimana che invece sarà di gran lunga migliore di queste giornate.

Scorpione oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre
avete delle giornate buone e dovete mettervi in gioco, senza guardare nel passato. Siete molto diffidenti soprattutto se si tratta di novità e se avete chiuso qualcosa del vostro passato vi trovate un po’ in difficoltà. Adesso avete l’occasione di crescere nel vostro posto di lavoro.

Sagittario oroscopo oggi Paolo Fox 23 novembre
con dicembre tutti gli interessi maturati in questi mesi sbocceranno. Attenzione agli attacchi dall’esterno, dato che chi ha puntato troppo in alto dovrà cominciare a puntare un pochino più in basso.

Capricorno Paolo Fox oroscopo oggi 23 novembre
qualche speranza in più in amore e nel lavoro, mentre per i soldi rimane un po’ di difficoltà. In questi giorni vi state chiedendo spesso per quale motivo vi state impegnando così tanto nel lavoro dato che i risultati dal punto di vista economico scarseggiano.

Acquario oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre
in questi giorni è capitato di sentirsi molto stanchi e stressati da questo periodo molto pesante. Adesso sentite di non aver modo di vincere le battaglie che vi si presentano di fronte, quindi il consiglio di Paolo Fox è di rilassarsi.
Attenzione invece all’amore.

Pesci oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre
oggi e domani un ottimo cielo per il segno e coloro che da tempo parlavano di convivenza e di grandi progetti in amore si potrebbero concretizzare molte cose. Da dicembre anche l’opposizione di Saturno scomparirà e quindi potreste avere una buona prospettiva per realizzare i vostri progetti nei prossimi mesi.