Oroscopo Paolo Fox dicembre 2023: previsioni astrologiche mensili

L’oroscopo e le previsioni astrologiche mensili di dicembre 2023, segno per segno di Paolo Fox.

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di dicembre 2023? Eccoci giunti all’ultimo mese dell’anno, ancora poche settimane e ci lasceremo alle spalle questo lungo 2023, che ha messo alla prova numerosi segno zodiacali. Il celebre astrologo italiano, attraverso la sua App «Astri» ha rilasciato un’anteprima di ciò che potrebbe succedere a livello astrale in questo mese. Passiamo subito alle previsioni astrologiche di Paolo Fox di dicembre 2023.

Oroscopo dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo è un mese favorevole di risultati grazie a Sole e Marte in buon aspetto. Torna la voglia di programmare e progettare, ma anche di incontrare qualcuno. Restano perplessità sul denaro e avrete a che fare con delle sfide anche fisiche. Chi si ama non deve porsi limiti. Arriva il momento di pensare al futuro, al 2024 che si pregusta interessante. Non sfidate la sorte. Capodanno passionale.

Toro - Qualcuno è pronto a spostarsi, a sperimentare altrove. Chi ha un’attività pubblica, e cerca dei consensi, chiude l’annata in ottimo modo. Se non avete le idee chiare, evitate di investire. Avrete delle spese da sostenere, riguardanti la casa. Per quanto riguarda i sentimenti, non tornare sui vecchi discorsi sarà la cosa migliore da fare specie perché Venere si trova in aspetto opposto. Non esagerate con le polemiche, avrete qualche giornata ostile.

Gemelli - Ritardi nelle risposte e discussioni sconvenienti. L’ultimo mese dell’anno è all’insegna dell’opposizione di Saturno, ma Giove vi protegge. Cercate di recuperare fiducia nel prossimo, nei colleghi e in voi stessi. Tra poche settimane dovrete programmare il lavoro. Siate voi stessi e non sbaglierete!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Via libera ai pensieri e progetti per l’anno nuovo. Distanziatevi dalle persone tossiche, anche se si tratta di un commercialista o un agente. In caso di sfide, vincerete. Analizzate scrupolosamente il futuro e date inizio alle imprese nuove. Venere è favorevole, i single potranno sperare in qualcosa di nuovo. Mercurio, Giove e Saturno aiutano molto. Chi è fidanzato è pronto a fare sul serio.

Leone - Reduci da settimane difficili per il lavoro, ecco che dicembre invita a prendere le distanze da chi vi ha infastidito se non addirittura disprezzato. Qualcuno potrebbe iniziare un percorso alternativo, mandando avanti la solita attività. Per i sentimenti non ci sono novità, in caso di incontri non si tratta di nulla di serio ma solo di divertimento.

Vergine - Il mese inizia con la dissonanza di Sole e Marte. Sarete impetuosi da qui ai prossimi giorni e terrete alla larga un seccatore. Chi ha un buon curriculum avrà maggiori possibilità di ricevere delle opportunità. Chiamate importanti e stelle eccellenti per l’amore, i giovani e la famiglia. Se Venere aiuta, Marte promette ancora qualche giornata stressante. Durante le feste non è detto che avrete del tempo libero.

Paolo Fox oroscopo dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Armatevi di coraggio perché ci saranno novità nel corso di queste settimane dicembrine. Adesso siete più sicuri di voi stessi, una persona nuova, pronta ad affrontare le evoluzioni che comporta questo periodo. In arrivo conferme lavorative mentre, i single che hanno rotto di recente, sono pronti ad aprirsi a qualcuno di nuovo. In amore investite allegria, sorrisi e speranza. Curate il vostro fisico.

Scorpione - C’è chi vuole cambiare perché non è soddisfatto. Ed ecco che dicembre profuma di progetti validi per il 2024. In pochi vorranno tranquillità in amore, visto che molti preferiscono stare soli. Siate fiduciosi verso il futuro poiché si chiariranno delle ambiguità. Se una storia è tossica, non vi fa stare bene, rompetela. Esperienza da ricorda per i single. Cercate di ritrovare fiducia in voi stessi.

Sagittario - Siete avventurosi, ma non si consiglia di esagerare correndo dei grossi rischi. L’anno si chiude con Venere e Marte favorevoli. A Capodanno avrete accanto una persona simpatica, mentre Natale ha in serbo un incontro inaspettato. In famiglia è meglio non alimentare tensioni a causa di argomenti delicati come le proprietà. Sul lavoro dovreste sentire un esperto, risolvere un contratto o un certo problema. Occhio alla gelosia che potrebbe portare a commettere brutte azioni.

L’Oroscopo mensile di Paolo Fox di dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Questo è un mese di nuove motivazioni. Avanzate richieste e spingete al massimo la vostra ambizione. È tempo di tirare fuori i progetti che avete covato dentro di voi per troppo tempo e di troncare quelle relazioni malsane e senza certezze. Interrogatevi sui vostri eventuali blocchi psicologici e paure, altrimenti si incepperanno sempre le nuove relazioni. I consensi non mancheranno.

Acquario - Voglia di troncare le relazioni fastidiose e di scavare a fondo nelle cose che non vanno. Si avvicina un 2024 di grande recupero, intanto cercate di non fare un dramma di ogni cosa che non va. In amore si consiglia cautela ed anche in famiglia bisognerà stare attenti. Spese da affrontare, parenti disturbanti. Natale e Capodanno porteranno una tregua.

Pesci - Continua il transito importante di Giove e con Saturno porta saggezza e voglia di agire. Questo è un mese ricco di ottime risorse. Le intenzioni e le intuizioni sono buone, potrete anche sviluppare un’idea, risolvere problemi e trovare una via d’uscita. I single devono guardarsi attorno perché è un dicembre positivo per l’amore. Le amicizie e i sentimenti sono premiati. Occhio all’agitazione di Marte. La spinta verso il futuro è enorme!