Oroscopo Paolo Fox 9 novembre 2022: mercoledì sprint per Aquario, Pesci passionale

Mercoledì 9 novembre la Luna transita in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 novembre rivela in anteprima che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata. La Luna lascerà il Toro per entrare nella casa del Gemelli attorno all’ora di pranzo. Ed ecco che queste 24 ore si presentano ambivalenti. C’è chi si scoprirà passionale, come nel caso del Pesci, e chi godrà di un mercoledì pieno di sprint, come nel caso dell’Aquario. Passiamo in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 novembre 2022.

Oroscopo 9 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che i single non vogliono darsi da fare, preferendo le storie ‘mordi e fuggi’. Nel lavoro saprete essere risolutivi e costruirete anche dei buoni rapporti con i superiori. Evitate gli strapazzi.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte al dialogo in amore, specie se ci sono stati degli scontri di recente. Nel lavoro dovrebbe emergere una novità bellissima. I dipendenti dovrebbero tenersi alla larga dai contrasti con colleghi o superiori.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di problemi amorosi con Leone e Sagittario. Per il resto si prospetta una giornata buona per i rapporti tra genitori e figli. Occhio al denaro, possibili spese per la famiglia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro parla di un colpo di fulmine. L’amore sarà protagonista in questa giornata e le stelle vi supporteranno in tutti gli aspetti. Novità nel lavoro e cambi di routine. Chi sono più uscite che entrate, rallentate!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che questa settimana favorirà i progetti, intanto in queste 24 ore avrete a che fare con la dissonanza di alcuni pianeti. Muovetevi con prudenza.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala una lenta partenza. Sarete sopraffatti per via delle numerose cose da fare. Verso la fine di questa settimana la situazione migliorerà.

Paolo Fox oroscopo 9 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che la mattina sarà pessima rispetto al pomeriggio. Evitate di compiere scelte azzardate.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede tensioni col partner, specie al mattino.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario apre le porte ad un mercoledì creativo. Sarete invidiati come non mai ma riuscirete a cavarvela.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a fare piazza pulita di tutto quello che vi offusca. L’amore sarà come un miracolo per voi mentre, al contrario, i soldi vi causeranno dei problemi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita ad essere più discreti. Sarete vitali e ricchi di sprint.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci descrive un mercoledì romantico e passionale. Le vostre sensazioni e intuizioni risulteranno amplificate.