Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2023: venerdì fiacco per Scorpione, Sagittario passionale

Venerdì 9 giugno la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 giugno accoglie un venerdì caratterizzato dal transito lunare in Pesci. Si prospettano 24 ore interessanti, in cui qualche segno sarà pieno di passione mentre qualche altro segno si sentirà sottotono. Detto ciò, approfondiamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 9 giugno 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 9giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia dal commettere errori di valutazione. In queste 24 ore dovreste cercare di capire a fondo l’amore, soprattutto se di recente avete messo in discussione il sentimento.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del girono 9 giugno 2023 invita a fare attenzione al denaro. Potreste battere cassa, ma alcune esigenze legate alla casa o alla famiglia terranno banco. L’amore andrà a gonfie vele: datevi da fare!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli del 9/6 prevede incontri più che utili al vostro lavoro. In serata arriverete prosciugati in termini di energie, perciò si consiglia un po’ di meritato riposo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 giugno 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro sprona a concedersi un momento di piacere in queste 24 ore. Risulteranno favoriti i viaggi, i movimenti in genere e i cambiamenti. Vi attende un venerdì sera eccellente!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vede arrivare una nuova passione all’interno della vostra vita, e che potrebbe essere legata al lavoro che fate. Spesso la paura di perdere vi spinge ad agire con aggressività, ma non fatelo!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del 9/6 sostiene che avrete le idee limpide e questo vi permetterà di fare una buona scelta. Sono previste delle novità riguardanti le finanze. Ritagliare del tempo da dedicare a chi vi sta accanto.

Paolo Fox oroscopo 9 giugno 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia nota che sarete affaticati a livello fisico, perciò sarà meglio non strafare. In amore dovreste accorciare le distanze e prestare attenzione ad una Bilancia e un Capricorno.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede un venerdì mattina fiacco. Per caso avete messo con le spalle al muro qualcuno che vi piace? Decisioni in arrivo. Calmatevi!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario rivela che in queste 24 ore dovrete prendere una decisione legata al profilo lavorativo. Siate prudenti! L’amore risulterà pieno di passione, ma forse avete due storie in mente?

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede una giornata ricca di carica emotiva e di un’eccellente forma fisica. In amore risulterete più comprensivi nei confronti del partner.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 9/6 invita a programmare un incontro con quella persona con cui vorreste tanto chiacchierare. Voglia di riflessione.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova pieni di energia e invita a delegare gli interessi di lavoro per ottenere più tempo per l’amore. In queste 24 ore, inoltre, saprete conciliare sentimento e ragione!