Oroscopo Paolo Fox 9 febbraio 2024: dubbi per Leone, Toro discreto

Venerdì 9 febbraio la Luna Nuova in Acquario rende l’oroscopo di Paolo Fox pieno di previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 febbraio descrive in anteprima che giornata aspettarsi. Ci sarà un cielo astrale importante, con il novilunio in segno Acquario. Ed ecco allora che le ore si prospettano intense riguardo amore, lavoro e benessere. Può accadere che qualche segno dello zodiaco abbia dei dubbi in amore o che trascorra una giornata discreta. Di seguito le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 9 febbraio 2024.

Oroscopo 9 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a sfruttare la giornata per sistemare eventuali disaccordi. Entro maggio dovrai dare delle conferme.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede un discreto venerdì. Fai attenzione ai problemi che potrebbero spuntare a causa di persone che non sanno dare dei buoni consigli.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli rivela una giornata valida per l’amore e per incontrare qualcuno di simpatico. Altruismo e chiarezza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che se la mattina non sarà positiva, la situazione migliorerà già nel pomeriggio. La seconda parte del mese sarà favorevole al tuo segno.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede dubbi amorosi. Con la Luna in aspetto opposto, sarà bene essere cauti. Più attenzione in amore.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine evidenzia astri interessanti per chi deve fare delle importanti scelte. Avrai Marte e Venere dalla tua parte.

Paolo Fox oroscopo 9 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che da quando è partito febbraio stai vivendo delle tensioni. Prudenza nel lavoro e in amore.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a resistere in amore. In casa potrebbero nascere delle discussioni.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede che cederai alle lusinghe di qualcuno. Incontri intriganti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che Marte e Venere nel tuo segno garantiscono buone opportunità da vivere.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario prevede un venerdì perfetto per dichiararsi attraverso chiamate, messaggi, incontri.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci annuncia un pomeriggio con un accadimento interessante. Aspettati una serata buona, con inviti divertenti e coinvolgenti.