Oroscopo Paolo Fox 9 febbraio 2023: Toro spendaccione, giovedì efficiente per Sagittario

Giovedì 9 febbraio la Luna transita in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni importanti...

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 9 febbraio rivela in anteprima che giornata sarà, evidenziando il transito della Luna in Bilancia. In queste 24 ore c’è chi avrà voglia di spendere e spandere, ad esempio il Toro, e chi avrà una giornata efficiente (Sagittario). Passiamo in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 febbraio 2023, dando un’occhiata anche al proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo approfondito.

Oroscopo 9 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia dai possibili dilemmi o ritardi che potrebbero spuntare in questa giornata. La Luna si troverà in aspetto opposto, occhio!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del 9 febbraio vi trova spendaccioni come non mai: forse è colpa di una certa insoddisfazione amorosa?

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di prepararsi per il weekend in arrivo. Dovrete essere intelligenti e saggi nel muovervi, anche perché di recente avete incontrato una serie di problemi in amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che l’aspetto positivo di Venere darà una mano alle coppie che vorrebbero ripristinare la serenità di un tempo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone consiglia di farsi alcune domande: conviene essere polemici con chiunque o sarebbe meglio mediare?

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del 9 febbraio dice che l’amore sarà facilmente gestibile in questo giovedì. Dovrete fare attenzione ad alcuni dubbi riguardanti la sfera lavorativa!

Paolo Fox oroscopo 9 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che a volte pensate che il destino vi remi contro. Sbarazzatevi di questi pensieri e smettetela di essere così pessimisti!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede l’arrivo di una buona notizia per coloro che in passato hanno avanzato una richiesta!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario del 9 febbraio descrive un giovedì privo di pressione. Finalmente sarete liberi e potrete gustarvi una giornata efficiente.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno premette che Venere sarà in aspetto favorevole. Quindi le coppie consolidate saranno agevolate. Sarà possibile ottenere qualcosa in più!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che alcuni di voi, nelle prossime due settimane, faranno dei buoni incontri. L’amore risulterà favorito a tutto spiano!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che di recente avete vissuto qualche difficoltà, ma in queste 24 ore sarete in recupero.