Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2023: Capricorno volubile, Toro spendaccione

Sabato 9 dicembre la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 dicembre è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata che si svilupperà sotto la Luna calante in segno Scorpione. In queste 24 ore c’è chi sarà un pochino volubile, tipo i nati del Capricorno, e chi sarà alle prese con delle spese extra, ad esempio il segno Toro. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 9 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 9 dicembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un sabato pieno di energia e di attività. Nelle prime ore della giornata riceverete una lieta notizia. Favoriti i contatti.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del 9/12 prevede spese extra per la casa, ma cercate di non esagerare. Anche l’amore risulterà difettoso in quanto non sembrate comprendere cosa sta succedendo.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli parla di 24 ore stancanti a causa del lavoro. Cercate di limitare gli impegni e, perché no, prendetevi una pausa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro racconta di una sabato divertente. Non rifiutate un invito!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede che sarete attratti da qualcuno e tutto andrà a gonfie vele. Cercate solamente di fare attenzione alle polemiche.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di grosse manovre riguardanti il settore lavorativo. Avrete voglia di dire la vostra. Arriveranno soddisfazioni.

Paolo Fox oroscopo 9 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova con i nervi a fior di pelle. Avrete voglia di evadere. Scancellate tutti i pensieri legati al passato.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione evidenzia il positivo transito di Venere nel vostro segno. Inizierà una fase importante della vostra vita. Nuovi amori in vista!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede un maggior coinvolgimento amoroso. Ultimamente, però, c’è da dire che siete fin troppo pretenziosi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova volubili e bisognosi di affetto. Fate attenzione nel pomeriggio!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sconsiglia di imbarcarsi in polemiche di famiglia. Evitate anche qualsiasi recriminazione amorosa.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci anticipa un sabato pomeriggio positivo. Gli affari andranno a gonfie vele. Cercate di vedere il lato migliore delle cose e non affossatevi nel pessimismo.