Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre 2022: novità per single Scorpione, Gemelli conquistatori

Oroscopo Paolo Fox venerdì 9 dicembre: la Luna transita in Cancro e le previsioni astrologiche di Paolo Fox si fanno avvincenti

Oroscopo Paolo Fox di venerdì 9 dicembre 2022. Ogni giorno l’astrologo più amato e seguito d’Italia sforna le sue previsioni astrali dopo aver interrogato le stelle. Cosa accadrà secondo l’oroscopo del giorno 9/12? Dopo la Luna Piena dell’Immacolata Concezione, queste 24 ore vedranno l’astro argentato transitare nel suo naturale domicilio, quello del Cancro. Ed ecco che per molti segni zodiacali si presenta un oroscopo promettente e da sfruttare seguendo le indicazioni delle stelle di Fox. C’è chi dovrà fare attenzione alle possibili polemiche in famiglia e chi sarà un gran conquistatore. Approfondiamo le cose attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 dicembre 2022.

Oroscopo 9 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia dal quadro astrale che avrete in queste 24 ore. L’oroscopo non sorride alla sfera lavorativa, infatti dovrete muovervi con cautela. Dedicate tempo ai contatti influenti, perché essi potrebbero portare a delle nuove entrate economiche. Possibili discussioni banali nella sfera personale.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ai cambiamenti riguardanti la casa, la professione o alcuni progetti che avete in cantiere.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova in buona forma mentale. Sarete dei veri conquistatori e sfornerete le migliori idee per il futuro. Sensualità stellare. Ritagliatevi uno spazio e programmate qualcosa di interessante per la fine del mese.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 dicembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro parla di segnali di ripresa, specie sul lavoro! Siete dei perfezionisti nati, per questo c’è un po’ di insoddisfazione in corso. Amore intollerante, un legame potrebbe subire delle modifiche.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone premette che attorno a voi c’è qualcuno che vi urta i nervi. Per questo motivo i rapporti continueranno ad essere complessi. Possibili tagli.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che da un po’ di mesi siete agitati, forse a causa del lavoro?

Paolo Fox oroscopo 9 dicembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di alcune incertezze e di pianeti contrari. Siate più spensierati in amore inoltre, l’oroscopo di Fox consiglia di prendere le cose così come vengono.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione annuncia l’arrivo di un weekend superlativo. Sbarazzatevi delle vostre ansie e ricucite le distanze in amore. Evitate le polemiche. Novità per i single!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario parla di un venerdì forte. Qualche persona invidiosa potrebbe attaccarvi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guardia dall’opposizione lunare. Possibili ritardi e persone testarde.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario suggerisce di pensare alla forma fisica e di evitare i malintesi in famiglia.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla di un venerdì con cielo stimolante. Fate ciò che desiderate. Chi ha chiuso una storia, potrà voltare pagina.