Oroscopo Paolo Fox 9 aprile 2023: domenica di Pasqua di gratifiche per Toro e intrigante per Sagittario

Domenica 9 aprile la Luna transita in Sagittario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti per questa Pasqua...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 9 aprile è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa Pasqua. La Luna, verso l’ora di pranzo, transiterà nella casa del Sagittario, modificando alcune situazioni. C’è chi avrà 24 ore intriganti e chi otterrà delle gratifiche. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 9 aprile 2023, dando uno sguardo al proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo approfondito.

Oroscopo 9 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete non esclude che questa Pasqua possa comportare delle spese extra riguardano la casa o gli investimenti. Cercate, se possibile, di migliorare la sfera affettiva. Fate affidamento sull’aiuto di Venere. Possibili incontri!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede una domenica 9/4 di gratifiche e cambiamenti. Ma questa Pasqua porterà anche delle spese per l’abitazione. Per quanto riguarda l’amore, dovreste mantenere un atteggiamento ottimista, ad ogni modo le stelle vi aiuteranno!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli consiglia di mitigare le tensioni in famiglia. In questa Pasqua fareste bene a ricucire i rapporti con quelle persone con cui avete recentemente discusso. A breve concederete spazio ad un nuovo interesse.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 9 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia una domenica di Pasqua piena d’amore. Saprete farvi amare e, anche all’interno del lavoro, potrete mettere le cose in chiaro oppure cambiare riferimenti. Ostinatissimi!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova affaticati in questa giornata di Pasqua. La vostra vita sentimentale sembra essere sulle montagne russe, ma fareste meglio a pazientare. Evitate di infiammare le polemiche in queste 24 ore!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla a coloro che vorrebbero cambiare nel lavoro: avanzate richieste! In amore la timidezza potrebbe bloccarvi: impeditelo!

Paolo Fox oroscopo 9 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia consiglia di tenere sott’occhio le vostre finanze. Eventuali contrattempi lavorativi, pur essendo Pasqua, andranno sanati.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a non inasprire polemiche e sospetti. In queste 24 ore programmate una divertente serata insieme alla persona amata o agli amici.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede una Pasqua intrigante per quanto riguarda l’amore. Saranno molto importanti tutti gli incontri effettuati in questo periodo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 9 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno rivela che in questa Pasqua 9 aprile vi ritroverete a domandare aiuto per una questione lavorativa. L’amore sarà ok, ma dovreste fare attenzione a Cancro e Bilancia.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario rivela che in questa domenica 9/4 l’amore sarà fiacco a causa del fatto che non sapete che pesci prendere. Ultimamente siete troppo pensierosi e preoccupati: non va bene!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci rivela che in queste 24 ore avrete l’occasione di rimediare ad eventuali complicazioni. Le coppie che desiderano un figlio, potranno darci dentro in questa domenica pasquale.