Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre 2023: Immacolata di passione per Cancro

Venerdì 8 dicembre la Luna sarà ancora in Bilancia. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno per il giorno dell’Immacolata Concezione

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per l’8 dicembre 2023? Nel giorno dell’Immacolata Concezione la Luna sarà ancora nella casa della Bilancia. Un aspetto che non sembrerà giovare ai nati dell’Ariete, i quali vivranno qualche tensione. I cancerini, al contrario, saranno passionali. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 8 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 8 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Occhio all’opposizione lunare che potrebbe generare tensione. I legami e le relazioni saranno sottoposti a stress.

Toro – Evitate di fare ingelosire il partner o di farlo sentire insicuro. Non prendete decisioni in queste 24 ore, anzi lasciate fare al fato.

Gemelli – Siate prudenti nelle valutazioni. Sarete poco pazienti e potreste finire per scattare davanti ad una sciocchezza.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Bene le vicende di lavoro e di denaro. Fox preme affinché concediate spazio all’amicizia. L’amore sarà pieno di passione.

Leone – Fase di revisione amorosa. Tenetevi alla larga dalle polemiche per tre giornate.

Vergine – Mantenete la calma. Chiedetevi cosa vogliono gli altri e cosa invece desiderate voi.

Paolo Fox oroscopo 8 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nel settore professionale inizierà a muoversi qualcosa: seguite il vostro istinto. Si rafforzano i legami nati di recente.

Scorpione – Chi è in cerca di un’occupazione o deve fare delle scelte di studio, risulterà favorito. In amore dovrete prendere una decisione sul da farsi.

Sagittario – Opportunità positive giungeranno da lontano. Avrete Marte nel segno, perciò dovrete esporvi in amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’8 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’aspetto favorevole di Venere vi permetterà di provare delle sensazioni positive. Le tensioni di coppia si allenteranno.

Acquario – Il lavoro subirà un fermo e non vi sentirete convinti delle scelte che avete fatto negli ultimi mesi.

Pesci – Professione vivace. Approfittare delle nuove opportunità e sbocchi. I nuovi amori saranno gradevoli.