Oroscopo Paolo Fox 8 aprile 2023: vigilia di Pasqua ko per Cancro, amicizie speciali per Bilancia

Sabato 8 aprile la Luna soggiornerà in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni intriganti...

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 aprile è pronto a svelare per filo e per segno che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata caratterizzata dalla Luna in Scorpione. Eccoci giunti alla vigilia di Pasqua, giornata che si prevede intensa e piena di andirivieni. I cancerini saranno fuori forma, mentre bilancini avranno modo di dedicarsi a delle speciali amicizie. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 8 aprile 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 8 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete della vigilia di Pasqua vi trova piuttosto affaticati a causa del lavoro. Tuttavia le previsioni invitano a tenere duro perché sta per giungervi una lieta notizia. Bene anche le entrate. In serata staccate la spina e rifiatate.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 8/4 vi mette in guardia dall’opposizione della Luna e invita a non prosciugarvi le energie. In amore sono previste delle novità. Prendetevi cura di una speciale amicizia. Con Vergine, Cancro e Pesci andrà tutto a gonfie vele!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli avverte che riuscirete a concludere dei buoni affari. Alle porte della Pasqua, l’amore tornerà in forma, soprattutto se siete single da poco.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dell’8 aprile vi trova poveri di energia e invita a soppesare le parole prima di aprire bocca. Nelle faccende di famiglia sarà bene essere cauti e soprattutto pazienti!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova in una fase di enorme agitazione. All’interno della sfera lavorativa fareste meglio ad andarci cauti prima di aprire una discussione.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a prendervi cura del settore finanziario, in quanto le vostre economie forse stanno languendo. Ad ogni modo, in amore occorrerà essere cauti poiché sembrano esserci degli impegni destinati a farvi assentare da casa.

Paolo Fox oroscopo 8 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia della vigilia di Pasqua invita a curare un’amicizia che, a quanto pare, prossimamente evolverà in qualcosa di più. In questo sabato sarete un pochino confusi e in serata la stanchezza prenderà il sopravvento.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione consiglia di non essere impositivi nell’ambiente di lavoro. In amore si respirerà un’aria strana, ma evitate di trascinarvi dietro le tensioni della giornata.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario annuncia una novità riguardante il settore finanziario e lavorativo. Per quanto riguarda l’amore, forse siete poco convinti? In tal caso fareste bene a prendervi del tempo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’8 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno rivela che, in amore, una certa persona approverà i vostri slanci ma soltanto a parole. Questo non vi starà bene.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che alle porte della Pasqua non dovrete in alcun modo piombare nel baratro della malinconia. Tirate fuori il coraggio e lottare con determinazione contro quelle situazioni che vi mettono di malumore.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci prevede un incontro destinato a rasserenarvi anche all’interno dell’ambiente professionale. L’amore, invece, necessiterà di una vostra decisione: seguite il vostro istinto e non commetterete degli errori!