Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2022, venerdì impegnativo per Gemelli, difficile periodo per Sagittario

Venerdì 7 ottobre con la Luna in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni astrologiche succulente...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 7 ottobre è pronto a rivelare che giornata attendersi dagli astri. Avremo la Luna in Pesci e questo aspetto sarà abbastanza incisivo nelle faccende di soldi, amore, famiglia, salute, benessere, relazioni con gli altri, ecc. C’è chi con tale influsso si sentirà a corto di energie e c’è, al contrario, chi si rimboccherà le maniche dandosi da fare. Leggiamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 7 ottobre 2022, ricordando di dare un’occhiata anche al proprio ascendente.

Oroscopo 7 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a portare pazienza fino a domenica, quando la Luna entrerà nel vostro domicilio. Portate avanti i progetti varati recentemente, siate tenaci e coraggiosi. Nei rapporti sembra esserci della competizione anziché condivisione.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala la vostra voglia di cambiare vita.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive un venerdì dubbioso oppure pieno di impegni. Sentimenti ad un punto di svolta. Non siate timidi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi applaude perché non vi arrendete mai e sapete agire. Nelle prossime 48 ore avrete la Luna favorevole. Solo nella sfera lavorativa le cose non sembrano procedere come sperato a causa di enormi ostacoli da sormontare. In coppia evitate di parlare con frequenza dei problemi esterni.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vede un venerdì valido per risanare l’amore. Vorrete essere al centro dell’attenzione. Non dovrete sottovalutare delle nuove acquisizioni professionali.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala 48 ore con la Luna opposta. Poca energia e poca voglia di agire. Occhio all’amore, siate più solidari.

Paolo Fox oroscopo 7 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vede una buona Venere supportare le coppie che hanno avuto una crisi. Chi è single dovrebbe darsi un’occhiata attorno.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione si presenta valido. Le prossime 48 ore saranno buone, libere, trasgressive.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi vede attraversare un difficile periodo, ma invita a non demordere. Potrete ottenere qualcosa in più grazie a Venere inoltre, Giove è ottimista. Siate lungimiranti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 7 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno apre le porte ad un venerdì con Giove contraria che sembra costituire un grande ostacolo. Dovrete scendere a compromessi. Possibili tensioni esterne e allontanamento in amore.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario descrive un venerdì interessante che precede un weekend in crescendo. State cercando di sanare dei rapporti. Dedicatevi di più alle passioni. Progetti per il futuro.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che potrete affidarvi alla Luna. Chi ha procrastinato per lungo tempo, ecco che dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. Siete abili dispensatori di consigli, ma voi stessi non seguite mai ciò che predicate.