Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2023: venerdì d’amore per Cancro, Pesci audaci

Venerdì 7 aprile la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 7 aprile è pronto ad anticipare che giornata aspettarsi, facendo conto che la Luna transiterà in Scorpione. C’è chi sarà audace e chi avrà tanta voglia di amore. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 7 aprile 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 7 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un venerdì interessante in cui saprete ottenere dei risultati importanti. Avrete il Sole nel vostro segno, per cui saprete spendervi al meglio in amore.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro non vi trova in forma eccellente. In queste 24 ore fareste meglio a starvene sereni. Non sobbarcatevi di impegni e andateci cauti nelle discussioni.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli informa che stanno cambiando delle cose, ma Saturno pretende un grosso sacrificio da voi, magari una rinuncia, in cambio di una rinnovata tranquillità.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 7 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi sorride grazie all’aspetto favorevole della Luna. Vi attende un venerdì perfetto per fare degli incontri molto piacevoli. La voglia di amore sarà stellare!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova pieni di passione e vincenti. L’amore ritroverà intimità. In serata potreste nutrire dei dubbi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a sistemare eventuali tensioni in corso. L’amore sarà in netta ripresa.

Paolo Fox oroscopo 7 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova assolutamente poco disponibili verso gli altri. In queste 24 ore fareste bene a non esagerare con le critiche!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione sprona a darci dentro con un progetto ambizioso. Coloro che hanno messo gli occhi su una certa persona, dovranno evitare di osservarla con insistenza.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario consiglia di ripristinare il sorriso e di prepararsi ad una nuova fase della vostra vita costellata di enormi novità!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 7 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sconsiglia di lasciarsi travolgere dal nervosismo davanti ai possibili contrattempi odierni. Entro maggio riuscirete ad ottenere molte cose, per cui non disperatevi!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 7/4 sostiene che non tutto è limpido. Fortunatamente delle questioni stanno per sbloccarsi spontaneamente. In queste 24 ore dovreste evitare ogni strapazzo, altrimenti vi affaticherete troppo.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova audaci. I giovani amanti saranno privilegiati in queste 24 ore. Le novità stanno per incontrare il favore degli astri!