Oroscopo Paolo Fox 6 ottobre 2022, giovedì forte per Pesci, Cancro in attesa

Giovedì 6 ottobre la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox presenta delle previsioni imperdibili...

L’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 6 ottobre è pronto a descrivere in anteprima che giornata aspettarsi dalle stelle. La Luna transiterà in Pesci e la settimana si arricchisce di movimenti e supporti interessanti. C’è chi sarà in attesa dei risultati e chi dovrà prestare particolare attenzione alla sfera sentimentale o familiare. Amore, lavoro, benessere, soldi, relazioni interpersonali e altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche del 6 ottobre 2022, dando un’occhiata anche le previsioni legate al proprio ascendente zodiacale in modo da ottenere un oroscopo completo.

Oroscopo 6 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi trova cambiati, siete molto più critici rispetto al passato. Periodo incerto per l’amore, ma domenica le intuizioni non mancheranno. In giornata evitate le polemiche!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi vede recuperare la stanchezza recente. L’unico neo sarebbe la mattinata, per cui tenetevi a distanza dalle questioni e dagli ex. Se possibile, riposate.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che avrete un sacco di cose da fare, organizzare e programmare. La forza non mancherà, ma occhio ai ritardi e all’ansia. Giornata produttiva nel complesso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro apre le porte ad un giovedì di chiarimenti. Fisicamente sarete più forti, nonostante qualche insoddisfazione dovute ai risultati.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi vede uscire fuori dalla bufera che vi ha recentemente inondato. Possibili rimproveri in giornata!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine mette in guardia dalla Luna dissonante delle prossime 48 ore. Sarete sotto pressione e avrete tante responsabilità e impegni da affrontare.

Paolo Fox oroscopo 6 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad un giovedì positivo e costellato di buone stelle. Nuovi progetti e incarichi, trovate il giusto compromesso.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala la buona posizione lunare e invita a voltare pagina. Se il lavoro non vi soddisfa, allora studiare nuove strategie e percorsi da mettere in campo nel 2023.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi vede attraversare un difficile periodo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova inarrestabili. Avanzate. Progetti in cantiere.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che sarete pronti a innamorarvi. Non mancherà il giusto supporto e avrete un cielo valido. Ricomincerete a vivere in maniera intensa.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci annuncia la Luna nel segno. La forza non mancherà, anzi. Sembra esserci una faccenda economica in stand-by. Rivedete dei progetti, nel 2023 si spalancheranno dei portoni!