Oroscopo Paolo Fox 6 gennaio 2024: Epifania di disguido per Capricorno

Sabato 6 gennaio la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 gennaio vede la Luna transitare in segno Scorpione. In questa Epifania, che tutte le feste si porta via, ci saranno momenti dolci, anche se non per tutti i segni sarà così. Il celebre astrologo parla di una giornata di disguido per il Capricorno e di stanchezza per l’Acquario. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 6 gennaio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 6 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete consiglia di riordinare le questioni pratiche e impegnarsi di più in amore.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede un’Epifania da prendere con le pinze, specie per quanto riguarda il denaro. Con un parente possono verificarsi dei litigi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli segnala un’improvvisa notizia destinata ad agitare le acque: presto ti riprenderai. In amore sii prudente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a fare attenzione con il denaro: guarda bene quando ti danno il resto e amministra meglio le finanze.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone dice che gli affari e i soldi saranno meno stressanti. Agitazione in amore, ma niente di negativo.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che un impegno potrebbe saltare. Ti aspetta una serata piacevole. Uno Scorpione ti pensa.

Paolo Fox oroscopo 6 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia approva i viaggi e rivela che presto finirà questa fase negativa. Aspettati una sorprendente telefonata sabato.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione parla di tensioni e dubbi che ti rovineranno la serenità. Favoriti spostamenti e viaggi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che le cose cambiano in meglio e vorrai provare qualcosa di insolito. Viaggi irrimandabili e tanti impegni di lavoro.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede un’Epifania di disguido. Potrebbe esserci un problema con i soldi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario ti vede alle prese con la stanchezza. Cerca di non strafare: fai solo il minimo e rilassati.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che devi insistere e presto vedrai i risultati che vorresti vedere.