Oroscopo Paolo Fox 6 febbraio 2023: Pesci piano con i soldi, lunedì sprizzante per Ariete

Lunedì 6 febbraio la Luna transita in Vergine e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 febbraio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata. La settimana inizia con il transito della Luna in Vergine. C’è chi dovrà andarci piano con i soldi, tipo il Pesci, e chi godrà di una giornata sprizzante. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 6 febbraio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo della settimana).

Oroscopo 6 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete informa che questo lunedì si prospetta sprizzante, anche se sarete ancora stressati. Fate il possibile per tenervi a distanza dalle polemiche.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede una Luna contraria a cui fare attenzione. In queste 24 ore, infatti, potrebbero nascere delle piccole dispute. Cercate di starvene tranquilli, solo così riuscirete a superare tutto.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli del giorno 6 febbraio sostiene che i vostri sentimenti non sono in gran forma. Sembra esserci qualcuno che vi stia accusando di qualcosa che non avete fatto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro dice che nelle prossime 48 ore potrete sfruttare l’aspetto favorevole di Venere per chiarire ciò che è dentro al vostro cuore.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone fa presente che la Luna sarà ancora nel vostro segno nella prima parte della giornata. Quindi in mattinata avrete modo di dedicarvi a quello che vi sta più a cuore.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine informa che in questi giorni potreste ricevere un gradito riscontro a livello lavorativo. Novità!

Paolo Fox oroscopo 6 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che questo lunedì si svilupperà sotto un aspetto astrale a dir poco favorevole. Entro venerdì potreste dover prendere una decisione riguardante la famiglia.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del giorno 6 febbraio sprona ad avanzare perché state per raggiungere il vostro traguardo, alla faccia di chi non crede nelle vostre capacità!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario apre le porte ad un lunedì ottimo. Le idee, il lavoro e le iniziative, in questa giornata troveranno terreno fertile.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno anticipa che nel cuore di questa giornata vi sentirete affaticati e un pochino nervosi. Nonostante ciò, non dovrete dimenticare che l’ultima parola spetta proprio a voi!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sprona a ingranare la marcia in via generale. In queste 24 ore occorrerà parecchia attenzione su ogni aspetto. Cercate, soprattutto, di non spendere troppo!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci rammenta che l’aspetto finanziario ha subito un rallentamento. Cercate di essere più cauti su questo campo.