Oroscopo Paolo Fox 6 aprile 2023: Toro occhio ai parenti, Acquario si allontana

Giovedì 6 aprile avremo la Luna Piena in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 6 aprile rivela in anticipo un come saranno queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna Piena in Bilancia. C’è chi prenderà le distanze dai soggetti insopportabili e chi, invece, dovrà fare attenzione ai parenti. Detto ciò, vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di giovedì 6 aprile 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 6 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia dall’opposizione della Luna che vi renderà un pochino scostanti. In questo giovedì fareste meglio a muovervi con opportuna prudenza, in modo tale da scansare eventuali discussioni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro di questo giovedì 6/4 si presenta bene grazie a Venere che vi renderà pieni di vita e passione. Le relazioni di coppia andranno a gonfie vele, ma fate molta attenzione ai rapporti con i parenti.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede una giornata interessante. In serata potreste rivelarvi pieni di passione. Fate attenzione a non perdere una possibile chiamata importante.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro informa su un imminente e improvviso cambiamento che potrebbe avere effetto anche sul vostro umore: preparatevi!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova pieni di fantasia in queste 24 ore. Non bloccate questa sensazione, anzi lasciatela libera di vagare, farà colpo sulla persona che tanto vi intriga.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sconsiglia di diffondere in giro i vostri progetti. Circondatevi di persone fidate e cercate di amare con più trasporto.

Paolo Fox oroscopo 6 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova intransigenti e soprattutto impazienti in questo giovedì 6/4. Non sarà certamente semplice cercare di risolvere una certa questione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione parla di pericolo e di verifiche amorose. In giornata dovreste fare attenzione ad un Leone e ad un Acquario.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede un giovedì senza ansie. Sarete pieni di energie positive e potrete recuperare terreno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno rimarca la contrarietà della Luna e invita a non strafare. In queste 24 ore potreste sentirvi pensierosi e polemici.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala che Venere permetterà di scegliere quelle persone che contano di più. Prenderete le distanze dai soggetti insopportabili.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova al meglio della vostra forma. Saprete gestire la vostra vita e darete ampio spazio alle vostre intuizioni: top!