Oroscopo Paolo Fox 6 agosto 2022: Vergine ha dubbi con questi 2 segni

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2022 di Paolo Fox segnala il passaggio lunare da Scorpione a Sagittario nel corso del sabato.

Ben tornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Il famoso astrologo italiano è pronto a rivelare cosa aspettarsi in questo sabato 6 agosto e lo fa tenendo in conto il cielo astrale. La prima parte della giornata si svilupperà con la Luna ancora in Scorpione, ma nella seconda parte l’astro argenteo transiterà nel Sagittario. Vediamo subito le previsioni riguardo il proprio segno e il proprio ascendente!

Oroscopo 6 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’oroscopo del giorno 6 agosto dell’Ariete invita a scendere in pista. Le battaglie in corso potranno essere vinte. Coloro che hanno mille situazioni in ballo, saranno in preda all’ansia. Non forzate il fato.

Toro – In questo sabato sarete molto drastici nel dare giudizi. Smaniate dal desiderio di chiudere un progetto o una situazione che non sembra andare. Nella sfera lavorativa sarete stanchi e dovrete fare attenzione con un collega o un superiore. Occhio anche al denaro.

Gemelli – L’oroscopo giornaliero del Gemelli evidenziano stelle vivaci per le faccende di cuore. Potrete anche fare nuove conoscenze. Eventuali blocchi saranno sormontati. In caso di noia, fate un bilancio della vostra vita.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Le prossime due giornate saranno perfette per i sentimenti e la passione. Favoriti anche i legami tra genitori e figli. Nutrite la vostra affettività, anche in caso di separazioni. Chi convive dovrà fare attenzione alle questioni economiche. Ci sono state delle spese o delle tensioni tra famigliari o genitori?

Leone – L’oroscopo di Paolo Fox del Leone del giorno 6 agosto invita ad allacciare nuove alleanze per portare avanti un certo progetto lavorativo. Giove vi protegge, ma non ve ne approfittate troppo.

Vergine – Sabato in calo anche se la vostra mente sarà un mulino di idee. Dediti alla professione al raggiungimento del successo. In queste 24 ore cercate di capire l’opinione del vostro partner. Dubbi con Pesci e Gemelli.

Paolo Fox oroscopo 6 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È da maggio che siete nell’occhio del ciclone. Il cielo di questo sabato si presenta ambiguo. Possibili litigi o discussioni. Siate cauti.

Scorpione – Marte in opposizione crea disturbi, ed ecco spiegati quei fastidi che vi perseguitano. Dovrete cercare di ripristinare la tranquillità in questo weekend. Qualche Scorpione vorrebbe rivoluzionare l’ambiente di lavoro.

Sagittario – Weekend in crescendo per cui domenica sarà migliore del sabato. Una persona vi sta scappando di mano, ma non rincorretela troppo. Cuore e sentimenti risultano vincenti in queste 24 ore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Il peggio sta per andare via, forse dovete superare una prova. Grazie alle esperienze accumulate, potrete mirare lontano. Abbandonatevi agli eventi, lasciate fare al destino.

Acquario – Sabato che si presenta faticoso, ma da domenica si migliora. Occhio alle polemiche che saranno in agguato!

Pesci – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox del Pesci prevede un sabato 6 agosto talmente confuso ma non preoccupante per l’amore. Forse ci sono dei dubbi professionali, dei progetti che vi incutono ansia e timore. Non fate le ore piccole!