Oroscopo Paolo Fox 5 febbraio 2024: Acquario svagato, Toro riprende fiato

Lunedì 5 febbraio la Luna sarà in Sagittario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 febbraio 2024 rivela una giornata intrigante con la Luna in Sagittario. Si prevede una mattinata svagata per il segno dell’Acquario. Il segno del Toro riprende fiato. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 5 febbraio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui le previsioni settimanali).

Oroscopo 5 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete non esclude l’arrivo di una notizia positiva legata ai soldi: arriverà entro il pomeriggio.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro ti vede riprendere fiato dopo un weekend teso e nervoso. Nelle faccende di denaro è bene cautelarsi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che delle novità non mancheranno in queste 24 ore e riguarderanno la professione. Si apre una bella fase per l’amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 febbraio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede un ottimo lunedì da dedicare alla professione. L’amore affronta alti e bassi.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone informa che nel pomeriggio ritrovi energia e dei nuovi amori.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine prevede una giornata stancante e piena di strapazzi. Media eventuali incomprensioni.

Paolo Fox oroscopo 5 febbraio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che è arrivato il tempo di prendersi una piccola pausa di riflessione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione approva le tue intuizioni. Ritrovi forza ed energia positiva. Ti aspetta una piacevole serata.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario informa che le cose migliorano nel pomeriggio. Potrai percorrere nuove strade o vivere amori nuovi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 febbraio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno segnala un periodo utile per chi desidera convolare a nozze o fiondarsi sui progetti che contano.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che la mattina è svagata, mentre nel pomeriggio ritrovi forma. Occhio ai pensieri negativi!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a concludere ciò che ti interessa perché presto sarai stanco e scocciato. In serata, possibili tensioni.