Oroscopo Paolo Fox 5 febbraio 2023: domenica fortunata per Scorpione, amore ok per Acquario

Domenica 5 febbraio c’è la Luna Piena in Leone e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 5 febbraio offre una finestra su queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna in Leone. È atteso il plenilunio, per cui tutto potrà succedere. C’è chi godrà di una domenica fortunata, tipo lo Scorpione, e chi starà bene con l’amore, ad esempio i nati dell’Acquario. Scopriamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 5 febbraio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 5 febbraio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete avverte che entro 72 ore potrebbe giungere una proposta più che interessante. In giornata potreste rimanere coinvolti da una certa amicizia.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede una domenica priva di tranquillità. Sarà bene tenere gli occhi aperti e fare attenzione a non prendere tutto di petto.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli tira in ballo quella fase tesa e nervosa che vi ha tenuto inchiodati nelle ultime ore. Presto vi scrollerete tutto di dosso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 febbraio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede una domenica mattina molto serena. Nel resto della giornata, invece, sarete piuttosto disponibili verso gli altri.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone del 5 febbraio fa sapere che nelle prossime 72 ore sarete produttivi e positivi. Per qualche leoncino avrà inizio un periodo di costruzione.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine anticipa che lunedì avrete la Luna nel segno, intanto statevene tranquilli in questa domenica. Delle buone opportunità di lavoro non tarderanno a spuntare.

Paolo Fox oroscopo 5 febbraio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia prevede una domenica favorevole. Il vostro oroscopo si presenta molto positivo per coloro che hanno un malinteso in corso e che vorrebbero chiarire il prima possibile.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione evidenzia come la mattinata sarà ancora fortunata. L’amore sarà in pieno recupero, mentre il lavoro procederà sul giusto binario.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario del giorno 5 febbraio invita a portare pazienza. A breve Venere tornerà favorevole. Intanto non mettete troppa carne a cuocere!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno mette in risalto la Luna, che si troverà in buon aspetto in mattinata. L’astrologo consiglia di definire tutte quelle cose che vi stanno a cuore.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sorride alle coppie stabili, le quali rinforzeranno l’amore. Sfruttate questa domenica per recuperare la vostra serenità.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che le cose stanno tornando al loro posto grazie all’aspetto bello e stabile di Venere nel vostro segno. Possibili amori importanti in arrivo.