Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2023: solitudine per Capricorno, contrattempi per Cancro

Martedì 5 dicembre la Luna sarà in Vergine. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per martedì 5 dicembre 2023? La Luna in Vergine in Ultimo Quarto aiuterà a lasciar andare ciò che non serve più, accentuando il bisogno di sentirsi liberi. Qualcuno dovrà vedersela con dei contrattempi, ad esempio i nati del Cancro, mentre qualcun altro dovrà stare in solitudine (Capricorno). Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di martedì 5 dicembre 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 5 dicembre Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siate meno chiacchieroni e ascoltate di più. In amore dovrete fare attenzione a non essere aggressivi col vostro partner.

Toro – Stanchi o delusi dall’amore? In queste 24 ore sarà facile avere delle incomprensioni. Occhio ai nuovi incontri!

Gemelli – Si prevedono nuovi contatti favorevoli. Chi ha un’attività in proprio risulterà avvantaggiato. Avrete fascino e in amore ci sarà un riavvicinamento.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 dicembre 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Giornata condita di contrattempi, ma non dovrete fare di un sasso una montagna se no vi innervosirete troppo. Venere vi aiuterà a fare nuovi incontri.

Leone – Vi attende un martedì che, a livello sentimentale, chiarirà tante situazioni lasciate in stand-by da tempo.

Vergine – Arriveranno delle risposte di lavoro e dovrete aspettarvi di tutto. In amore c’è chi vorrebbe più spazio, comprensione e partecipazione.

Paolo Fox oroscopo 5 dicembre 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’amicizia sarà molto importante in queste 24 ore. Una persona vi dimostrerà solidarietà e interesse.

Scorpione – Non dovrete prendere sottogamba le nuove opportunità. In amore saprete farvi valere e vivrete delle emozioni importanti.

Sagittario – Le relazioni con gli altri risulteranno favoriti. Allargate il cerchio delle vostre amicizie e cercate opportunità amorose.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 dicembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sarà meglio stare da soli in quest’oggi, così potrete ripristinare calma e relax interiori. Una questione di famiglia potrà essere risolta.

Acquario – I sentimenti e le amicizie vi stanno dando troppi grattacapi.

Pesci – Fase di rinascita a livello affettivo. Uscite, non statevene chiudi in casa e incontrate coloro che vi scaldano il cuore.