Oroscopo Paolo Fox 5 agosto 2022, venerdì di disorientamento per il Pesci

Dopo aver interrogato le stelle, Paolo Fox rilascia l’oroscopo del giorno 5 agosto: Luna in Scorpione in trigono con Venere

Benvenuti all’interno della rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Pronti a scoprire le previsioni astrologiche del giorno 5 agosto 2022? In via generale si prospetta un venerdì costellato di transizioni planetari interessanti, come ad esempio la Luna in Scorpione in trigono con Venere. C’è chi avrà una giornata piena di insieme e pensieri, c’è chi dovrà tuffarsi a capofitto sui sentimenti e fare dei discorsi irrimandabili. Attraverso la sagace guida di Fox sarà possibile raddrizzare eventuali storture e salvare il salvabile di queste 24 ore. Amore, salute, lavoro, vediamo le previsioni sia del proprio segno che del proprio ascendente.

Oroscopo agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Finalmente vi sbarazzerete dell’opposizione della Luna che di recente potrebbe avervi recato disagi. In testa vi frullano dei progetti, siete un fiume in piena. Se c’è una persona che vi deve qualcosa, allora incontratela di domenica. Agosto sarà un mese pieno di rivelazioni amorose.

Toro – Qualcuno/a potrebbe avervi fatto perdere la pazienza, perciò in queste 24 ore non ve ne resterete in silenzio. State cercando di aprirvi a nuove esperienze. Se delle cose prima vi sembravano insostituibili, ora non lo sono più. Siate cauti in giornata, in serata sarete molto stanchi.

Gemelli – L’oroscopo del giorno 5 agosto di Paolo Fox invita a vuotare il sacco entro le prossime 48 ore. Tra venerdì e sabato gli astri supportano le idee mentre domenica non lo faranno. Anche eventuali scelte andrebbero fatte entro sabato!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 5 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Le prossime due giornate saranno più che importanti. Via libera all’amore. Chi è single da molto, dovrà approfittare del transito di Venere. Siete un segno narcisistico e ciò vi porta a starvene in solitudine, ma ciò non fa bene. In arrivo dei successi personali mentre il lavoro si trova ancora sotto pressione. Portate avanti i progetti nuovi, trovate degli accordi.

Leone – Venerdì faticoso, avrete difficoltà ad interagire con gli altri e a parlare in modo tranquillo. Forse ci sono delle tribolazioni da superare. Nella professione non infuriatevi se dovesse sentirvi messi da parte. Paolo Fox consiglia ai single di prenotare le vacanze per la seconda parte di agosto.

Vergine – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 agosto 2022 riguardante la Vergine prevede un venerdì adatto a ragionare sui progetti grandi da attuare nell’autunno. Venere è favorevole, i single potrebbero avere due mesi promettenti. Potrete ripartire.

Paolo Fox oroscopo del 5 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Una certa situazione famigliare dovrà essere tenuta sotto controllo. Nella relazione di coppia occorrerà fare attenzione ai rimproveri e all’ironica, perché possono ferire più di una lama.

Scorpione – Luna nel vostro segno. Occhio alla pesantezza scaturita da Marte in opposizione. Ultimamente siete invasi da piccoli disturbi, forse avete qualche infiammazione o il vostro stato d’animo è irrequieto. Cercate di fare piazza pulita di quegli strani pensieri.

Sagittario – Puntate alla giornata di domenica e lasciate stare questa di venerdì. Rivelate le vostre emozioni, parlare con la persona giusta vi risulterà più semplice. Chi si è sposato o convive da poco, deve adattarsi ad uno stile di vita nuovo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 5 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo di venerdì 5 agosto di Paolo Fox vede un Capricorno pieno di speranza e in attesa. Venere a breve non sarà più in opposizione e avrete più tempo per i vostri cari. Nella coppia occorrerà una maggiore comprensione. Sono in corso delle evoluzioni.

Acquario – Venerdì faticoso. A dire il vero le prossime 48 ore saranno impegnative per voi. Per le questioni d’amore rimane un periodo particolare.

Pesci – Gettare nell’immondizia i pensieri negativi. Di prospettano due giornate di disorientamento dovute a tensioni e stanchezza. Prendevi una pausa, anche perché state cercando di risolvere dei problemi altrui. Chi dovrà lavorare per tutto agosto, dovrà evitare di prendere ogni cosa di petto. Adattatevi agli eventi, accettateli e non contrastateli.