Oroscopo Paolo Fox 4 marzo 2024: Bilancia irascibile, Toro sereno

Lunedì 4 marzo la Luna è ancora in Sagittario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 4 marzo informa che le stelle movimenteranno questa giornata. Per gran parte delle ore, la luna sarà ancora nel segno del Sagittario. I nati della Bilancia saranno irascibili e stanchi, mentre il Toro ritrova la serenità. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 4 marzo 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui le previsioni settimanali).

Oroscopo 4 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete suggerisce a chi ha avuto dei diverbi d’amore, di riconciliarsi col proprio partner.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede un lunedì sereno. Sarà così facile ottenere tranquillità attorno a voi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che potrai recuperare l’equilibrio perduto in amore, ma dovrai limitare la tua impulsività. Non prendere ogni cosa troppo di petto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala un momento di recupero di quell’idea che avevi messo via tempo fa.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone consiglia di ricalibrare le parole in amore, altrimenti ci saranno degli spiacevoli problemi. Non infuriarti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine porta qualche novità in più, grazie all’aspetto lunare odierno. Saranno promettenti le trattative professionali.

Paolo Fox oroscopo 4 marzo 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia ti trova stanco e irascibile, perciò dovresti rimandare tutto a giovedì prossimo.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala situazioni promettenti e proposte vincenti. Per quanto riguarda l’amore, dovresti attendere l’11 marzo, perché in questo momento sarai incline a dire cose sbagliate.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario prevede un lunedì con gli astri favorevoli. I vantaggi non ti mancheranno e Venere ti agevolerà negli incontri.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 marzo 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno rivela che le scelte che farai entro i prossimi giorni, saranno vincenti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario prevede 24 ore ideali per inseguire un progetto lavorativo che è rimasto in stand-by a lungo. In ripresa, anche l’amore!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci ti trova molto carico a livello mentale e fisico, anche se rimane un problema personale da risolvere.