Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2022, Gemelli infaticabile

Paolo Fox passa in rassegna la giornata di lunedì 4/4 e svela che i nati del cancro potrebbero trovarsi in una fase positiva della propria esistenza

Un’altra settimana è pronta ad arricchire le giornate dei 12 segni dello zodiaco e Paolo Fox rivela l’oroscopo di lunedì 4 aprile. Amore, lavoro, benessere, in linea generale si prospettano 24 ore estremamente interessanti. Alcuni nati del Cancro, sembrano ritrovarsi in una fase positiva della propria esistenza. Per la Vergine si parla di spese impreviste o guasti. I Pesci, invece, dovranno aggiustare la rotta. In seguito le previsioni astrali segno per segno.

Oroscopo lunedì 4 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Per l’amore si presenta una giornata tutto sommato positiva. Incontri ok, ma non tirarti indietro se c’è qualcuno/a che ti interessa. Non è detto che hai sempre ragione. Per quanto concerne l’aspetto lavorativo, Paolo Fox parla di stelle fortunate. Se non ti senti appagato con l’attuale impiego, allora cerca qualcos’altro. Non trascurare l’alimentazione!

Toro - Le coppie datate, finalmente riescono ad avere un dialogo con il proprio partner. A quanto pare c’è stato un periodo taciturno su questo aspetto. Forte emotività che sembra costituire un ostacolo. All’interno del comparto lavorativo, sei capace di concretizzare ogni promessa! Occhio allo stress che rischia di non giovare alla salute.

Gemelli - Affronta quei problemi amorosi che, almeno all’apparenza, sembrano insuperabili. Ci saranno nuovi percorsi da intraprendere in questo lunedì. Nel caso in cui stai cercando lavoro o, semplicemente, desideri un posizione migliore, allora, in queste 24 ore, sarà possibile allacciare contatti utili, capaci di condurti velocemente al traguardo. Infaticabile.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Fox nota un periodo particolare per i cancerini che hanno tanta voglia di amare. Cerca di capire chi hai davanti! A quanto pare, nella tua vita potresti essere nel bel mezzo di una fase particolarmente positiva. Professionalmente parlando, casomai dovessi essere interessato ad un altro impiego, questo lunedì andrà sfruttato a dovere. Con i colleghi tutto tranquillo. Possibile fastidio oculare.

Leone - Nel caso di una relazione che va avanti da tempo, sembri pronto/a a mettere su famiglia. Al contrario, i cuori solitari non devono disperare perché le occasioni di incontrare qualcuno/a sono in dirittura d’arrivo. Nel lavoro sarà bene che cerchi di reagire nel modo appropriato davanti alle proposte. Potresti sentirti stanco/a e poco lucido/a. Non fare promesse da marinaio! Ti serve una pausa.

Vergine - Qualcosa potrebbe essere successo all’interno della relazione con il proprio partner e che ti ha portato a provare una forte agitazione interiore. Non saranno da escludersi dei disagi, ma è la giornata giusta per farti avanti. Guasti, spese inattese, un famigliare che ha bisogno del tuo aiuto.

Paolo Fox oroscopo 4 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Se ti trovi in una relazione ormai consumata, questa sarà la giornata ideale per chiuderla. Sfrutta appieno queste 24 ore di dolcezza e disponibilità. Giornate fruttuose, ti impegnerai e faticherai all’interno del lavoro. Per quanto riguarda la salute, cerca di non abbuffarti.

Scorpione - Possibile ritorno di fiamma! Rispetto a marzo, questo aprile vi vede molto motivati. Nel caso di conferme lavorative, l’attesa sta per finire. Possibili fastidi psicosomatici o batticuori.

Sagittario - Favoriti i giovani alle prime armi, ma in tal caso è meglio non tuffarsi a pesce in relazioni amorose poco limpide. Cerca di misurare le parole e gli atteggiamenti, specie nel caso in cui dovesse essere necessario far presente le proprie esigenze. Nella sfera lavorativa cerca di non perderti nei particolari. C’è un progetto da ultimare. Non sfinirti!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Volge al termine quell’agitazione che ti ha investito nei giorni scorsi. Possibili perdoni. Mantieni un atteggiamento sicuro. Possibili opportunità lavorative, in special modo per chi desidera cambiare. Salute in recupero.

Acquario - Paolo Fox non esclude che potresti rimanere particolarmente spiazzato da ciò che il partner ti dirà. In questo caso sarà bene parlarne con cautela. Lunedì agitato, non tralasciate l’attività fisica. Nel lavoro, invece, è sempre bene studiare e mantenersi aggiornati.

Pesci - Comportamenti da rivedere, tiri da sistemare, revisioni. Concentrati sul futuro, ma se stai attraversando un momento di crisi, allora sarà bene cercare di distrarti. Nella professione occorre essere organizzati e ordinati a livello creativo e spirituale. Occhio alla pressione e/o allo stomaco.