Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2022, giovedì avventuroso per Sagittario

L’oroscopo di giovedì 4/8 di Paolo Fox segnala il transito lunare in Scorpione che porta bene ai segni d’acqua

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. La giornata di giovedì 4 agosto si svilupperà sotto la Luna in Scorpione che porterà bene ai segni d’acqua. Anche i Sagittario avranno una giornata interessanti, anzi avventurosa. Ci sarà modo di dedicarsi all’imminente weekend e al lavoro o alla casa. Fox mette in guardia dei segni dagli ostacoli che potrebbero spuntare e da alcune malelingue. Oltre a leggere le previsioni del proprio segno sarà bene leggere anche quelle del proprio ascendente, in tal modo si otterrà un oroscopo maggiormente dettagliato!

Oroscopo 4 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Evitate di rivangare ciò che è successo di recente e che ha comportato ritardi o tensioni. Voltate pagina piuttosto e dedicatevi alla programmazione della domenica. Nelle prossime 48 ore salirete di quota e chi è in una relazione potrà fare un ulteriore passo in avanti. Stelle valide per chi cerca spunti nuovi.

Toro - Sembra esserci una persona che sa sempre come urtarvi i nervi. Sarete richiesti per risolvere un certo problema, in tal caso muovetevi con prudenza perché avrete la Luna contraria. Voglia di stabilizzare la propria vita e potreste dover adottare delle nuove abitudini

Gemelli - La mattinata sarà affidabile. Grande oroscopo con Giove attivo: potrete togliervi delle soddisfazioni. Più ostacoli ci sono e più la vostra voglia di lottare cresce. Siate sordi alle osservazioni pesanti degli altri. In genere chi critica vuole soltanto rendervi infelici.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Le prossime tre giornate vi vedranno al settimo cielo. Il cielo promette serenità e amore. Chi è solitario dovrà darsi da fare per tessere relazioni profonde. Niente è definito nella vita e tutto può succedere fino alla fine.

Leone - Avrete 48 ore faticose per cui l’oroscopo di Paolo Fox invita il Leone a programmare dettagliatamente eventuali spostamenti o cambiamenti. Occhio ai problemi che sembrano essere in appostamento in questo giovedì, pronti ad assalirvi! Tenete sotto freno l’orgoglio altrimenti commetterete degli sbagli pesanti.

Vergine - L’oroscopo giornaliero della Vergine invita ad essere organizzati nella vita. Le vostre riflessioni risulteranno profonde e appropriate, per cui potreste ottenere molto. Il cielo astrale aiuta le questioni di affari e potrebbe anche liberarvi di un peso. Ritagliatevi un po’ di tempo per voi stessi in cui starvene sereni.

Paolo Fox oroscopo 4 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Offuscate le faccende di cuore. Paolo Fox consiglia al segno Bilancia di prestare attenzione ai soldi perché le spese sono accresciute. La Luna odierna sfiora il comparto economico e sarà meglio prestare attenzione a casa, figli o parenti.

Scorpione - Giovedì con Luna che transita nel vostro segno. Sarete intuitivi e proverete una sensazione di immensa vitalità. Se c’è qualcuno/a sarete capaci di capire se sia la persona giusta per voi oppure no.

Sagittario - Avrete un cielo avventuroso e voi adorate le cose improvvise e sorprendenti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Detestate essere messi in secondo piano. L’oroscopo del giorno prevede un buon giovedì, che potrebbe regalare delle speciali sensazioni. Evitate i paragoni con il passato!

Acquario - Giovedì sereno e libero. La creatività non mancherà di certo. Fino a venerdì avrete voglia di dire tutto quello che provate, perciò fate attenzione a non esagerare. La Luna dissonante vi mette in guardia dalla vostra esuberanza.

Pesci - Nelle prossime 48 ore godrete di un’intrigante Luna. Tutto si fa promettente e potrete avanzare con un certo progetto. Chi si è separato torna ad essere positivo nei confronti del futuro. Grande fatica a lavorare e ad accudire casa. Superate ogni problema e date spazio all’ottimismo.