Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2022, domenica sulle spine per questo segno

Dopo il consulto con le stelle, Paolo Fox rilascia le previsioni astrologiche di domenica 31 luglio annunciando il transito di Luna in Vergine e tante novità imperdibili

Ben ritrovati nella rubrica di Paolo Fox dedita all’oroscopo quotidiano del 31 luglio. L’ultimo giorno di questo mese si sviluppa sotto la Luna in Vergine, che porta qualche grattacapo a determinati segni zodiacali. C’è chi ha dovuto far fronte a dei cambiamenti e in queste 24 ore potrà avvertire stanchezza o pigrizia. C’è anche chi dovrà staccare spina per recuperare le energie spese nell’arco di questa settimana. Occhio al denaro e al lato amoroso, ma vediamo con esattezza cosa hanno in serbo gli astri per questa giornata domenicale per ciascun segno, ricordando di dare un’occhiata anche al proprio ascendente.

Oroscopo 31 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Prendetevi il vostro tempo in questa domenica che profuma di pausa di riflessione. Degli ultimi eventi sembrano avervi scombussolato, forse dei progetti hanno preso una piega diversa da quella auspicata. Queste 24 ore potranno farsi interessanti se cercherete di ricaricare le pile e ripristinare serenità. Sarete battaglieri!

Toro – Prossimamente vi interfaccerete con alcune importanti situazioni. In giornata potrete affidarvi alla Luna nel vostro segno e ad una Venere utile per risolvere eventuali problematiche personali. Qualche Toro avrà dubbi sulla casa o sulle proprietà. Il vostro scopo principale è cambiare vita e rilassarvi. Difficoltà a mantenere il controllo.

Gemelli – Domenica di perplessità e nervosismo per via della Luna dissonante. Saranno da mettere in conto dei piccoli contrattempi e in famiglia potrebbero esserci state delle discussioni futili. Siccome tendete a rimandare i problemi, li avete accumulati!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 31 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo del giorno segnala la Venere importante che favorisce i sentimenti sinceri. Le relazioni potranno essere vissute appieno, con più trasporto e passione. L’amore vi rende forti. Giove dissonante, però, vi coglie sotto pressione. Tenete d’occhio eventuali questioni legali, fatevi supportare da un esperto.

Leone – A breve Venere transiterà nel vostro segno e agosto potrebbe portare qualcosa in più in amore. Nel caso di relazioni concluse, cercate di guardarvi attorno. Chi è in coppia ma è in crisi, potrà chiudere senza sofferenze. Bene con Gemelli e Ariete.

Vergine – Luna nel segno, domenica importante per recuperare tempo perso. Potreste pensare a dei progetti oppure prendere in considerazione delle nuove collaborazioni. Le emozioni di esaltano in queste 24 ore e tutto quello che è intollerabile per voi, verrà alla luce. Con Cancro, Scorpione e Capricorno potreste avere un rapporto interessante o stipulare accordi.

Paolo Fox oroscopo 31 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di una domenica sulle spine. Forse siete nel bel mezzo di una situazione complessa per quanto concerne il lato affettivo. Ci sono questioni da risolvere. Eventuali crisi d’amore potranno essere risolte se si parla con chiarezza. Forse avete dubbi su un rapport? Chi ha dei figli dovrà fare attenzione alla scontentezza.

Scorpione – Anche se si prospetta una domenica con cielo importante, rimangono dei dubbi interiori. Non è un periodo di floride certezze. Cercate di prestare più attenzione al denaro. Chi deve migliorare le relazioni, dovrebbe allargare la cerchia delle amicizie. Per i sentimenti questa sarà una giornata importante. Desiderate al vostro fianco una persona logica e razionale. Chi ha soldi a disposizione, farebbe meglio a focalizzarsi sull’abitazione o pagare alcuni recenti lavori.

Sagittario – L’oroscopo giornaliero di Fox riguardo lo Scorpione vede una situazione particolare in atto. Lavorate sodo perché agosto porta successo. Questa domenica potrebbe rendere poco perché sarete pigri e polemici. Giove favorevole riguardo convivenze e matrimoni.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 31 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Con questa Luna favorevole non si può non guardare consapevolmente al futuro. Nella vita non vi è stato regalato niente. Cercate di stare tranquilli. Giove contrario porta a blocchi o nuove partenze. Chi si sta impegnando sodo non deve cedere allo scoramento e allo stress. Le emozioni potrebbero scarseggiare, per le relazioni si parla di un periodo di ristagno. Cercate di svagarvi un po’!

Acquario – L’oroscopo vi trova stanchi in questa domenica piena di astri contrari. Sono sorti dei dubbi di recente e questo vi porta a riflettere sul futuro. Evitate polemiche e non scontratevi con chi è poco aperto di mento. Non accollatevi i problemi altrui!

Pesci – Luna in opposizione e che porta disagi che non dovrete scaricare all’interno della vostra relazione. Possibile rivalsa professionale. Chi vuole convivere o sposarsi potrebbe avere difficoltà a trovare la casa giusta. Prendetevi del tempo! Ultimamente state campando alla giornata: non è assolutamente da voi.