Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio 2024: Pesci nervosi, Toro lottatore

Mercoledì 31 gennaio la Luna sarà in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 31 gennaio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in queste 24 ore. Il mese si conclude con la Luna in Bilancia. I nati del Pesci si sentiranno ancora nervosi, mentre il Toro dovrà lottare. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di mercoledì 31 gennaio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 31 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede un mercoledì scarso a causa dell’opposizione astrale. Avrai una discussione da affrontare, inoltre la tensione sarà altissima.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vuole che lotti per sistemare un problema o per smascherare delle accuse infondate. Scelte decisive in amore.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che Saturno è contrario ma riuscirai lo stesso ad avere delle soddisfazioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 31 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala una giornataccia. Le cose non gireranno come sperato e avrai una discussione con una persona. Cerca di non rovinare un legame.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede incontri valorosi. Dovrai fare delle scelte entro fine maggio.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che chi lavora con il pubblico avrà successo. Una soddisfazione ti arriverà entro metà febbraio.

Paolo Fox oroscopo 31 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che sei circondato di cattive persone che vogliono imporsi sul tuo operato.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che farai le cose con meno fatica. In attesa di una chiamata che conta, ma dovrai aspettare fino la prossima domenica.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che non sai fare e disfare. Gli accordi vanno male.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 31 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno evidenzia numerosi pianeti favorevoli. Potrai fare delle scelte che contano.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita ad approfittare delle elevate capacità intuitive odierne. Le finanze non vanno bene e siete stressati per le spese. Cautela.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a lasciarsi alle spalle il nervosismo. Fai sport o un’attività che ti tranquillizzi.