Oroscopo Paolo Fox 31 gennaio 2023: Cancro inarrestabile, Pesci lontano dalle persone tossiche

Martedì 31 gennaio la Luna sarà ancora in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni importanti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 gennaio è pronto ad anticipare che giornata aspettarsi. Questo mese volgerà a conclusione con la Luna in Gemelli. C’è chi sarà inarrestabile, ad esempio il Cancro, e chi dovrà stare alla larga dalle persone tossiche, tipo il Pesci. Passiamo in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 31 gennaio 2023, dando un’occhiata anche al proprio ascendente così da ottenere un oroscopo approfondito.

Oroscopo 31 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vede che le stelle saranno dalla vostra parte in questo martedì 31/1. Se vi interessa una persona, dovrete cercare di farvi avanti e smetterla di tirarla per le lunghe. Risultano in arrivo delle novità.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro descrive una parte dell’anno promettente. Il successo personale vi arriderà. Entro maggio sarete invasi da tantissime nuove idee.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che qualcuno si è comportato male nei vostri confronti e quindi state pensando di difendervi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 31 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede l’arrivo di liete notizie nelle prossime 48 ore. In giornata, inoltre, sarete molto carichi e inarrestabili.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone informa che a fine febbraio Venere sarà in un aspetto favorevole. Per tale ragione rimandate delle conversazioni che potrebbero sfociare in polemiche.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del 31/1 prevede una giornata grintosa, in modo particolare per la sfera professionale. In amore, invece, non mancheranno distanze e dubbi.

Paolo Fox oroscopo 31 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi coglie agitati in queste 24 ore di fine mese. A scombussolarvi sarà l’amore. Periodo pieno di spese da sostenere.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione si presenta positivo. Entro sabato avrete modo di fare qualcosa di divertente. Sarete in fase di sperimentazione.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a prendere le distanze dai contrasti amorosi. Da un po’ di tempo a queste parti sembrate un pochino polemici.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 31 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno consiglia di sfruttare l’aspetto astrale positivo per farvi valere.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario segnala l’ottimo aspetto di Giove che andrà sfruttato al massimo. Sarete forti in questo martedì ed entro maggio saprete prendere la giusta decisione.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci consiglia di allontanarsi dalle persone tossiche, che cercano sempre di farvi arrabbiare. Esplorare nuove emozioni.